“Meraviglioso!”

Sonia T
Pisa, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

Ho soggiornato per qualche giorno in questo bellissimo appartamento in pieno centro a Pisa. A pochi passi dal centro, appartamento ristrutturato da poco in uno dei palazzi storici della città.
La proprietaria sempre disponibile e cordiale. Casa esattamente come nelle foto. Vale ogni centesimo! Ritornerò sicuramente!

Pierluigi
“Superbo in tutto”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a Maggio 2016

Appartamento magnifico, ristrutturato con incredibile cura per i dettagli ed il confort.
Spazi molto grandi, luminosi ed eleganti, ma combinati a servizi moderni, studiati per il turista intraprendente. Situato sul lungarno mediceo nel cuore del centro della città, a 2 passi dal ponte di mezzo. Biancheria e disponibilità per colazione ottima e libertà di utilizzo della cucina, molto ben accessoriata, ci si potrebbe giocare a MasterChef!
Padrona di casa molto dolce e disponibile. Parlatele delle vostre esigenze per tempo e di certo saprà come accontentarvi.
Mi é rimasto nel cuore e di certo ci tornerò molto volentieri.

6 set 2016
Grazie per essere stati miei ospiti.Sono lieta che vi siate trovati bene.
Mi auguro possiate ritornare presto in toscana.
Adriana
da
283 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.