“Come a casa propria” 4 su 5 stelle
Recensione di La Mimosa Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pisa
La Mimosa Bed & Breakfast
Hai aggiunto La Mimosa Bed & Breakfast ai Preferiti
Classificato al n.115 di 259 B&B in Pisa
Tra Roma e Genova
“Come a casa propria”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

"Confortevole ed accogliente con un'atmosfera piacevolmente familiare" c'è scritto sul bigliettino del Bed & Breakfast La Mimosa, ed è esattamente così.
La signora Maria, che lo gestisce, ha fatto di tutto per farci sentire come a casa propria. Ci ha accolto con cordialità, ci ha offerto da bere e ci ha dato ottimi consigli su dove poter cenare. E' stato un consiglio davvero graditissimo perché abbiamo mangiato un'ottima cena a base di pesce senza spendere un'esagerazione. La camera che ci è stata assegnata era tranquilla e pulita, con il climatizzatore ed il bagno interno. Il letto molto comodo. La colazione è stata ottima ed abbondante, con torte e marmellate deliziose fatte in casa, e varietà di scelta tra salato e dolce.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

la pensione è familiare e accogliente, per la prima notte in vita nostra abbiamo dormito in un letto con lenzuola leopardate! Non fatevi ingannare dalle apparenze: la signora Maria e veramente molto disponibile, anzi chiedetele consigli, non sbaglia un colpo.
Posto auto con parcheggio chiuso, ampie e pulite stanze, collegamento a internet, ottima colazione.
La struttura è a metà strada fra l'aeroporto e la torre pendente (ci si arriva in 5 minuti di auto).
Se non sapete dove andare a cena (ovviamente su consiglio di Maria), vicino c'è un'ottima pizzeria: consiglio di provare l'antipasto caldo di mare in crosta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2010

Ho soggiornato a Pisa alla fine di ottobre con la mia compagna. Il servizio offertoci è stato spettacolare, ci sono venuti a prendere all'aeroporto anche se era tardi e ci hanno dato informazioni sui locali ancora aperti per andare a mangiare. La stanza, con bagno interno, è stata una piacevole sorpresa: arredata con molto gusto e spaziosa. Il bagno aveva tutti i confort necessari. Era tutto pulitissimo. La mattina dopo abbiamo gustato la colazione, abbondante, e abbiamo scambiato due chiacchiere con Maria, una persona veramente affabile e cordiale. Nel pomeriggio siamo andati a visitare Pisa in bicicletta. Lo consiglio veramente a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pisa
Grand Hotel Continental
Helvetia
Helvetia
N. 11 di 68 a Pisa
4.0 su 5 stelle 363 recensioni

Conosci La Mimosa Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mimosa Bed & Breakfast

Struttura: La Mimosa Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Livornese 216, 56122, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.115 di 259 B&B in Pisa