“Accogliente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B Colombo Pisa

Molto buono - basato su 1 recensione

Vincenzo
“Accogliente ”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo stati nel weekand di ottobre io e la mia ragazza in questa struttura.. posto accogliente e in zona abbastanza strategica, vicino a corso Italia e a circa 20 minuti da piazza dei miracoli. Il gestore è una persona molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione ed esigenza, colazione abbondante e variegata. Prezzo economico, qualità/prezzo buono.
Ci ritornerei

Data del soggiorno: ottobre 2016
21 nov 2017
Grazie! Sarebbe un piacere avervi nuovamente come nostri ospiti!