“Gran locale”
Recensione di Paniko

Paniko
Al n.134 in classifica su 650 Ristoranti a Lucca
Recensito 31 maggio 2018

L'ho conosciuto circa 5 anni fa, ero a Lucca per l'evento Lucca comics, decido di entrare e nonostante la grande fila prendo un cappuccino e una brioche.. da lì mi sono innamorato.
Essendo Veneto non posso andarci spesso ma appena ho occasione di scendere, è una meta fissa.
Si è allargato e ha migliorato anche la gestione del flusso di gente che c'è durante i comics.
Inoltre è anche da premiare la gelateria, i frozen yogurt sono a parer mio i migliori della città.

Samin S, Proprietario alle Paniko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie mille! Se hai tempo di lasciare una recensione anche per La gelateria ne saremmo lieti! Ti aspettiamo presto!

Recensito 29 maggio 2018

Prodotti ottimi e personale molto attento e gentile!
Spazio per potersi sedere sia interno che all'esterno con vistra suggestiva delle mura di Lucca.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto carino accogliente, con saletta confortevole.
Appena si entra c'è una mostra meravigliosa di lecornie.
Pizze ottime e dolci sfiziosi.
Ottimo il caffè.
Insomma la prima colazione è d'obbligo farla li.
Personale gentile.
Servizio velove.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Lucca Lunedi 23, abbiamo optato per la pausa pranzo in questo locale attirati dalle prelibatezze esposte... vari tipi di pizze, panini dolci croissant e brioche, io ho optato per un trancio di pizza Margherita, mio marito una pizzetta stracchino e salsiccia entrambe buonissime veramente... abbiamo anche preso una crostatina al pistacchio ottima... e due caffè. Ci siamo seduti all' esterno visto la bella giornata. Oltre ad essere tutto buonissimo, abbiamo trovato il locale pulitissimo, ordinato. Molto pulito anche il bagno. Ci ha colpito particolarmente la gentilezza della signorina che ci ha serviti, davvero efficientissima e sorridente nonostante la presenza di tantissime persone da servire. Conto ok. Consiglio il posto!

Samin S, Proprietario alle Paniko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie per la recensione. Le vostre parole ci incoraggiano a fare sempre meglio!

Recensito 4 marzo 2018

prima con pizzette e focaccine e pane ed oggi oltre alla trasformata gelateria è un ristoro un po più ricercato. Bravi.z

Gli utenti che hanno visto Paniko hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Paniko? Condividi la tua esperienza!