“Mostra Pop art Andy Warhol e Laurence Gartel.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Terrazza  room Open Space.
Vista dalla terrazza dell'Open space.
Terrazza  room Open Space.
Vista dalla terrazza dell'Open space.
Uscita su terrazza, dell'Open Space.
Cucina, con tavolo allungabile, per comodi 8 posti, a richiesta si possono aggiungere sedie e tavoli
Divano letto, design e confort made in Italy
 ' Calligaris'.
Tavolo in cristallo, allungabile, ergonomico 8 posti ' Calligaris '.
Particolare (separè) nell' open space.
Caldaia idropellet, per l'alimentazione di tutti i termosifoni dell'attico, per caldo in inverno.
Tripla, Family room, con uscita su terrazza panoramica.
Family room, materassi Dorelan.
Business room, doppia o matrimoniale.
Business room, piccola stanza dal confortevole elevato dato dai materassi Dorelan
Vista dall'alto dell'attico.
Balcone d'accesso.
Dal parcheggio privato all'ingresso.
Parcheggio moto, auto, furgoni.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

1981fedex
“Mostra Pop art Andy Warhol e Laurence Gartel.”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato in tre coppie, l'Attico degli Dei, per visitare la Mostra d'arte moderna.
L'accoglienza ottima, ricevuti da Anna una ragazza sorridente, simpatica, gentile.
(Ci ha regalato un ingresso a testa in un Centro Fitness di Lucca, con piscina, idromassaggio, sauna, bagno Turco con ingresso libero dalle 0800 alle 23:00), che utilizzeremo quando scenderemo nuovamente a Lucca per il Summer Festival.
L'ambiente è pulito, luminoso, le terrazze spettacolari ( a noi è piaciuto fare l'aperitivo in esse).
È molto bello.
Non manca nulla per poter cucinare in casa, anche se abbiamo preferito per i nostri soli 3 giorni di permanenza pranzare e cenare in ristorantini tipici, dentro le mura di Lucca.
Noi lo consigliamo e torneremo sicuramente.

Età 35-49
27 mar 2017
Buongiorno Federico e amici, che bella sorpresa.
Vi ringrazio di cuore, per la Vostra recensione, Vi attendo con immenso piacere, nuovamente.
Questa volta vedrò di ritagliarmi, un'oretta, per accettare l'invito all'aperitivo, che ho dovuto rimandare durante il Vostro soggiorno.
A presto.
Buona Pasqua :-)
Traveler6
“Magia del Natale a Lucca”
Recensito il 30 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Durante le festività Natalizie abbiamo soggiornato all'Attico degli Dei di Lucca, eravamo due coppie di amici, con relativi figli.
Noi adulti abbiamo dormito nelle stanze matrimoniali, appena dipinte, calde, accoglienti.
I nostri figli hanno scelto di soggiornare in uno spazio dell'attico, separato da noi adulti, felicissimi di disporre di tele smart, per inserire la nuova Play Station.
Ampio, curato, pulitissimo splende e profuma di nuovo.
Piumoni, lenzuola, asciugamani addirittura asciugacapelli agli ioni, per la prima volta in una casa vacanza troviamo piatti di nota marca italiana, e calici per degustare il vino.
Il contesto è elegante, posto tra ville singole, silenzioso, lo consigliamo vivamente, e torneremo una settimana di primavera per goderci le poltrone prendisole esterne sulle terrazze.
La responsabile dell' immobile è una ragazza d' altri tempi, calma, fine molto gentile.
Siamo insegnanti di Conservatorio, abbiamo potuto suonare i fiati che ci accompagnano in ogni viaggio.
Bello, provate.

Età 25-34
1 feb 2017
Buongiorno professori, grazie infinite per il Vostro soggiorno e relativo giudizio.
Attendiamo con immenso piacere il Vostro ritorno.
Buon Anno :-)
stefania
Carrara, Italia
“Casa”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio prenotato completamente per il comics,in otto persone ci siamo stati molto bene. La proprietaria è gentile e disponibile,gli spazi dell'appartamento ben sfruttati,sicuramente molto godibili le terrazze nella stagione calda. È in una posizione comoda per il centro di Lucca,e vicino a supermercato e lavanderia automatica,che per una famiglia sono dettagli importanti. Siamo rimasti molto soddisfatti,lo consiglio caldamente

2 nov 2016
Buonasera, ringrazio infinitamente per la Vostra bella recensione, se desiderate tornare in qualsiasi periodo dell'anno sarete "sempre" nostri ospiti graditissimi.
Grazie per averci scelto fra tanti.
Buon proseguimento :-)

(Anna)