“Casa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Terrazza  room Open Space.
Vista dalla terrazza dell'Open space.
Terrazza  room Open Space.
Vista dalla terrazza dell'Open space.
Uscita su terrazza, dell'Open Space.
Cucina, con tavolo allungabile, per comodi 8 posti, a richiesta si possono aggiungere sedie e tavoli
Divano letto, design e confort made in Italy
 ' Calligaris'.
Tavolo in cristallo, allungabile, ergonomico 8 posti ' Calligaris '.
Particolare (separè) nell' open space.
Caldaia idropellet, per l'alimentazione di tutti i termosifoni dell'attico, per caldo in inverno.
Tripla, Family room, con uscita su terrazza panoramica.
Family room, materassi Dorelan.
Business room, doppia o matrimoniale.
Business room, piccola stanza dal confortevole elevato dato dai materassi Dorelan
Vista dall'alto dell'attico.
Balcone d'accesso.
Dal parcheggio privato all'ingresso.
Parcheggio moto, auto, furgoni.
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

stefania
Carrara, Italia
“Casa”
Recensito il 2 novembre 2016 per un soggiorno a Ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggio prenotato completamente per il comics,in otto persone ci siamo stati molto bene. La proprietaria è gentile e disponibile,gli spazi dell'appartamento ben sfruttati,sicuramente molto godibili le terrazze nella stagione calda. È in una posizione comoda per il centro di Lucca,e vicino a supermercato e lavanderia automatica,che per una famiglia sono dettagli importanti. Siamo rimasti molto soddisfatti,lo consiglio caldamente

2 nov 2016
Buonasera, ringrazio infinitamente per la Vostra bella recensione, se desiderate tornare in qualsiasi periodo dell'anno sarete "sempre" nostri ospiti graditissimi.
Grazie per averci scelto fra tanti.
Buon proseguimento :-)

(Anna)
da
122 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.