“Carino e accogliente”
Recensione di Gli Orti di via Elisa

Gli Orti di via Elisa
Prenota con
Gli Orti di via Elisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.57 in classifica su 650 Ristoranti a Lucca
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ormai ho perso il conto di quante volte io e la mia ragazza ci siamo tornati, ma c'è un motivo per cui non ci siamo stancati di tornarci. 5* per la cortesia del personale e 5* alla qualità del menù offerto, con proposte che cambiano frequentemente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.784)

Recensito 15 aprile 2018

Siamo andati con amici lucchesi a cenare in questo ristorante. L'ambiente è molto curato, l'accoglienza ottima. Molto disponibile e cortese la cameriera sud americana (Colombia mi pare) che ci ha servito. La cucina è tipica lucchese: io ho mangiato un baccalà grigliato con ceci spettacolare!! Ottimo vino e buona qualità-prezzo.
Lo consiglio vivamente e di sicuro ci torneremo!

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci ritroviamo con degli amici a cena in questo piacevole e confortevole ambiente.Buona la cucina toscana soprattutto per i piatti a base di verdure come la garmugia e la minestra di farro e carciofi e i secondi di polpette alla contadina.Non eccezionale il baccalà grigliato e un po' caro il vino che non meritava il costo .

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, ampia scelta per tutti i gusti a partire dagli antipasti sino al dolce, piatti di ottima qualità.
Unica pecca il bicchiere di rosso con fondino condensato della bottiglia.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo sabato, personale gentile e disponibile, locale carino e cena ottima.

Gli utenti che hanno visto Gli Orti di via Elisa hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gli Orti di via Elisa? Condividi la tua esperienza!