“Una piacevole serata”
Recensione di Gli Orti di via Elisa

Gli Orti di via Elisa
Prenota con
Gli Orti di via Elisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 643 Ristoranti a Lucca
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci ritroviamo con degli amici a cena in questo piacevole e confortevole ambiente.Buona la cucina toscana soprattutto per i piatti a base di verdure come la garmugia e la minestra di farro e carciofi e i secondi di polpette alla contadina.Non eccezionale il baccalà grigliato e un po' caro il vino che non meritava il costo .

Scrivi una recensioneRecensioni (1.761)

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, ampia scelta per tutti i gusti a partire dagli antipasti sino al dolce, piatti di ottima qualità.
Unica pecca il bicchiere di rosso con fondino condensato della bottiglia.

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con il mio ragazzo sabato, personale gentile e disponibile, locale carino e cena ottima.

Recensito 4 aprile 2018

Molto vicino all'ingresso di Porta Elisa da dove sono entrato in Lucca, sabato sera: cercavo disponibilità per il pranzo di Pasqua e ne ho approfittato anche per cenare. Menù alla carta: ho scelto una zuppa lucchese di fine inverno, perchè il giorno dopo nel menù pasquale avrei mangiato quella di primavera. la Garmugia.
Capretto, agnello ottimi piatti non abbondanti, ma porzioni giuste, che ti permettono di arrivare alla colomba finale e poterla gustare pienamente.
I prezzi sia della cena che del pranzo, sono stati nella norma in media 37,5€ a persona tutto compreso.
Consigliato almeno per una volta ( per le successive successive ci andrete di vostra scelta) se passate da Lucca.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amiche, una delle quali con bambino piccolo. Locale elegante e carino ma non impettito. Personale super gentile ed accogliente: ci è venuto incontro in tutto e per tutto riguardo le esigenze del bambino. Cucina tipica lucchese/toscana buona. Ottimo rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Gli Orti di via Elisa hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gli Orti di via Elisa? Condividi la tua esperienza!