“Ottimo pranzo di Pasquetta”
Recensione di Gli Orti di via Elisa

Gli Orti di via Elisa
Prenota con
Gli Orti di via Elisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.59 in classifica su 674 Ristoranti a Lucca
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Eravamo all'orto botanico lì vicino. In hotel ci avevano consigliato questo ristorante in quella zona. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo preferito mangiare all'aperto ma anche internamente il locale è molto carino. Tutto preparato con ingredienti genuini. Piatti della tradizione. Personale molto gentile. Un ottimo pranzo di Pasquetta.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.820)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho avuto il piacere di cenare il sabato pre-pasquale in questo delizioso ristorante.
Non ho nulla da eccepire: tutto è stato anche superiore alle mie aspettative, a partire dalla bellezza del locale, per proseguire con la gentilezza e la disponibilità del personale, per finire con la qualità dei piatti proposti (anche se semplici) e delle materie prime impiegate, veramente di ottima qualità.
Il prezzo ci è sembrato adeguato alla qualità offerta.

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti dopo aver tentato senza riuscire di prenotare altri ristoranti consigliati per la cena di Pasqua.
Il locale è particolare e suggestivo ( tradizionale con toni chic ).
Accoglienza e servizio ottimi ( attenzione e cura del dettaglio ) .
Menu interessante seppure i piatti assaggiati sono risultati di media qualita'...niente che lasci un ricordo indelebile. ...olio di grande livello ( il che per il sottoscritto è basilare. ...)

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e porzioni generose.prezzi adeguati.bella location.personale preparato e gentilissimo.i titolari amichevoli e cordiali.

Recensito 31 marzo 2018

Si mangia discretamente, ma troppa confusione. Se le sale sono piene il brusio rende impossobole conversare al tavolo.
Qualità delle pietanze discreta. Evitare la pizza, è buona, ma niente di eccezionale. Meglio la cucina.

Gli utenti che hanno visto Gli Orti di via Elisa hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gli Orti di via Elisa? Condividi la tua esperienza!