“Bel locale, ottimo cibo”
Recensione di Gli Orti di via Elisa

Gli Orti di via Elisa
Prenota con
Gli Orti di via Elisa non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.61 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 marzo 2018

Cena in questo bel ristorante nel centro di Lucca. Si inizia con antipasti toscani (affettati della Garfagnana e crostini) veramente particolari e buoni. Poi un primo (gnocchi agli asparagi, ottimi) e una costata molto buona. Per concludere un sorbetto menta/limone, il tutto accompagnato da uno spumante Brut Toscano (che non ha nulla da invidiare ai più titolati veneti). Servizio cortese e professionale. Il prezzo congruo per il locale ed il cibo. Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.848)

Recensito 24 marzo 2018

Cena in famiglia. Personale gentile, buon servizio. I piatti non particolarmente appetitosi e rapporto qualità prezzo non ottimale.

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Mi trovo a Lucca per una piccola vacanza con la mia fidanzata.
La prima sera decidiamo di provare questo ristorante.
Ambiente accogliente e cordiale, forse un po' troppo.
Poca scelta tra i piatti che come presentazione lasciano a desiderare.
Lascia a desiderare anche il conto che è decisamente alto in rapporto con la qualità.
Peccato

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Niente di cui lamentarsi: personale cordiale, cibo buono, atmosfera leggermente vintage; consigliato.

Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un bel locale dentro le mura, accogliente e riservato. Mi sono piaciute le vecchie foto appese sulle pareti e la gentilezza e cortesia del personale. Ottimo il tagliere misto accompagnato dal pane e da una buonissima focaccia. Il baccalà alla griglia con i ceci non mi ha entusiasmato pur essendo gradevole, un po’ troppe spine residue!

Gli utenti che hanno visto Gli Orti di via Elisa hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gli Orti di via Elisa? Condividi la tua esperienza!