“Ottimo pranzo”
Recensione di Ristorante Giglio

Ristorante Giglio
Al n.39 in classifica su 698 Ristoranti a Lucca
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera veramente piacevole, camerieri attenti e competenti. I piatti sono stati tutti ottimi e all'altezza delle aspettative.
Da provare e poi da ritornarci presto.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.389)

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Piatti particolari e ben presentati dal personale. Ottima qualità degli ingredienti. Consigliato per scoprire abbinamenti nuovi

Data della visita: maggio 2019
Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Cena discreta, per quanto riguarda il servizio lascia a desiderare, il personale ci chiedeva di passargli piatti e posate vista la posizione del tavolo attaccato al muro della sala quindi non accessibile ai camerieri. Acustica parecchio rumorosa

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019

ristorante molto elegante ci sono anche dei bei dipinti personale troppo assillante

piatti buoni ma molto miseri e cari non mi è piaciuto

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 30 aprile 2019

Ho cenato in questo bellissimo ristorante la vigilia di Pasqua.
buon servizio, piatti squisiti, vini ottimi.
Staff molto cordiale, ci han fatto sentire a casa.
nonostante abbia una stella, prezzi veramente ottimi, a dimostrazione che si può dare un servizio d'eccellenza anche senza rapinare la gente
Bravi!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giglio hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Giglio? Condividi la tua esperienza!