“Positivo ma non ci tornerò ”
Recensione di Ristorante Giglio

Ristorante Giglio
Al n.41 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale disponibile e gentile, cibo buono ma il rapporto qualità prezzo non c'è....i prezzi li trovo eccessivi.
Locale pulito e molto chic

Scrivi una recensioneRecensioni (1.293)

Recensito 13 maggio 2018

abbiamo fatto un pranzo normale. Nessuna prelibatezza, porzioni scarse, servizio lungo. Neppure il gelato che sostituiva la torta dei becchi era all'altezza. Da evitare!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In giro per Lucca con le biciclette ci siamo fermati per caso in questo ristorante che aveva ottime recensioni. Confermiamo la bontà delle pietanze sia quelle più ricercate che le ordinarie. Non particolarmente adatto ai bambini, anche per il livello di prezzo medio alto.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante e ottima cucina, piatti originali che spesso cambiano. Personale molto gentile.

Recensito 2 maggio 2018

ingredienti: 3 chef ed una squadra fantastica
parola d'ordine: lasciateli esprimere con il menu 7 portate
risultato: sicuramente a livello se non meglio di diversi stellati

non vi rovino la sorpresa andate e non ve ne pentirete

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giglio hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Giglio? Condividi la tua esperienza!