“Buon pranzo ”
Recensione di Ristorante Giglio

Ristorante Giglio
Al n.41 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

In giro per Lucca con le biciclette ci siamo fermati per caso in questo ristorante che aveva ottime recensioni. Confermiamo la bontà delle pietanze sia quelle più ricercate che le ordinarie. Non particolarmente adatto ai bambini, anche per il livello di prezzo medio alto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.293)

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante e ottima cucina, piatti originali che spesso cambiano. Personale molto gentile.

Recensito 2 maggio 2018

ingredienti: 3 chef ed una squadra fantastica
parola d'ordine: lasciateli esprimere con il menu 7 portate
risultato: sicuramente a livello se non meglio di diversi stellati

non vi rovino la sorpresa andate e non ve ne pentirete

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con gli amici nel weekend. Abbiamo cenato all'aperto. Staff professionale e accogliente. Le portate sono estremamente curate e abbinamenti insoliti. Siamo stati molto bene.

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati a Lucca alcuni giorni fa per il lungo ponte. Su consiglio di un altro ristoratore abbiamo cenato in questo ristorante. La piazzetta che lo ospita è tranquilla e da subito si percepisce una certa eleganza, sobria, ma raffinata. Servizio impeccabile e piatti all'altezza delle aspettative, lista dei vini eccellente, raccontati con competenza. Anche qui molti giovani, questo personalmente mi fa molto piacere. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giglio hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Giglio? Condividi la tua esperienza!