“Percorso incredibile livello altissimo”
Recensione di Ristorante Giglio

Ristorante Giglio
Al n.41 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 2 maggio 2018

ingredienti: 3 chef ed una squadra fantastica
parola d'ordine: lasciateli esprimere con il menu 7 portate
risultato: sicuramente a livello se non meglio di diversi stellati

non vi rovino la sorpresa andate e non ve ne pentirete

Scrivi una recensioneRecensioni (1.294)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui con gli amici nel weekend. Abbiamo cenato all'aperto. Staff professionale e accogliente. Le portate sono estremamente curate e abbinamenti insoliti. Siamo stati molto bene.

Recensito 1 maggio 2018

Siamo stati a Lucca alcuni giorni fa per il lungo ponte. Su consiglio di un altro ristoratore abbiamo cenato in questo ristorante. La piazzetta che lo ospita è tranquilla e da subito si percepisce una certa eleganza, sobria, ma raffinata. Servizio impeccabile e piatti all'altezza delle aspettative, lista dei vini eccellente, raccontati con competenza. Anche qui molti giovani, questo personalmente mi fa molto piacere. Consigliato

Recensito 27 aprile 2018

tre giovani chef animano felicemente questo vecchio ristorante di lucca con la sala da poco rinnovata con eliminazione del caminetto, molto amato ma troppo fumoso, e cambio di colori. tavoli distanziati il giusto ed ottimo servizio. menu davvero interessante con occhio alla tradizione cittadina. gustato tortelli al ragout fantastici che dispiaceva a finire, anche perchè non molti. a seguire ottimo agnello al sangue come richiesto. vino delle colline lucchesi ottimo, appena un po' sovrapprezzo. carta dei vini non solo regionali con occhio alla francia. ottimo posto, magari occorrerebbe il piatto un po' più pieno

Recensito 25 aprile 2018

È un ristorante situato dentro le mura di Lucca davanti al teatro omonimo,cucina ricercata adatta a chi vuole qualcosa di diverso dal solito.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giglio hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Ristorante Giglio? Condividi la tua esperienza!