“Un atmosfera romantica per occasioni speciali e non..”
Recensione di Canuleia

Canuleia
Al n.19 in classifica su 587 Ristoranti a Lucca
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un atmosfera romantica per occasioni speciali e non..”
Recensito il 6 settembre 2011

Si respira fin da subito un' atmosferA piacevole e rilassante..abbiamo ricevuto una gentile accoglienza e ci siamo accomodati nel giardino interno..abbiamo assaporato sia i piatti di terra sia quelli di mare..tutti buonissimi.. Dal patè di fois gras al gnocchi agli asparagi di mare e gamberi fino al controfiletto di manzo con purè..farei peró un appunto riferito alla carne che era buona ma non eccezionale e forse un po' troppo costosa.. Nel complesso con due antipasti due primi due secondi e vino abbiamo speso circa 100€.. Sicuramente Un ristorante da consigliare e dove tornare..

Novi Ligure
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Serata magica”
Recensito il 21 agosto 2011

Nel centro della splendida Lucca, piccolo locale con bel gisrdino interno, tavoli all'aperto (ma nel chiuso del giardino privato) ombrelloni e alberi per la frescura, posto romantico e carino. Mangiato bene: ottimo antipasto di Capesante (freschissime) gratinate su letto di porcini e poi splendido Filetto con Cappella di Porcino grigliata, dolce per uno, caffe servito con moka direttamente al tavolo e Prosecco doc, servizio impeccabile e squisito. Il tutto a circa 100€ per due, ma li merita tutti e per il luogo, e per il servizio e soprttutto per lo squisito cibo!! Da riprovare.

• Visitato a Agosto 2011
Lugano, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Un giardino tra le case storiche”
Recensito il 23 luglio 2011

Passeggiando nel centro storico di Lucca ci siamo imbattuti in un bellissimo giardino ristorante ben ombreggiato da ombrelloni e alberi, il servizio è gradevole e il cibo è di prima qualità sia nel gusto che nella presentazione.
C'era la possibilità di sedere anche all'interno ma la giornata era troppo bella per rinunciare al giardino. Il personale parla un inglese fluente e questo mi ha stupito perché non è una cosa comune specie nelle piccole città. Menu di terra e mare.

• Visitato a Luglio 2011
LUCCA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“UNA GRAN DELUSIONE”
Recensito il 20 luglio 2011

Mai stati cosi' male in un posto!Siamo due fidanzati che se stiamo bene ci fa piacere spendere anche tanti soldi.MA per star bene.
Quella sera Canuleia e' stato un flop, ci ha rovinato la serata!Il posto carino esteticamente, ma il seervizio e la cucina UN VERO DISASTRO.
Non avevamo abbastanza fame, 2 zuppe di pesce(congelato) e 2 bottiglie d'acqua 58,00!
La zuppa conteneva: 3 cozze 5 vongole 1 gambero e 1 cicala tutto a base di acqua scolata male!
LASCIATE PERDERE. MAI PIU'!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera
Canuleia, Proprietario alle Canuleia, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Sono molto dispiaciuto che lei e la sua fidanzata avete avuto una brutta esperienza da noi . Purtroppo non ricordo l‘esatta quantità di pesce delle vostre zuppe, ma sicuramente non nella poca quantità da voi scritta nella recensione, essendo fatta richiesta di 2 porzioni abbondanti.
Inoltre, vorrei precisare che l"unico pesce congelato é il gamberone come scritto da menù.
Gradirei conoscere anche quali problemi secondo il vostro parere ci sono stati nel servizio.
Vi ringrazio comunque, sperando di rivedervi ancora da noi per una serata migliore della precedente.
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Un ristorante nella media tra le mura di Lucca”
Recensito il 12 marzo 2011

Direi tutto nella media. Il Servizio è anche un pò troppo lento. Nota positiva è il giardino sul retro abbastanza grande (non è facile trovare ristoranti in centro a Lucca con questa caratteristica). Il caffè non lo fanno espresso ma solo "alla moka", se siete amanti della moka non avrete problemi, altrimenti... si.

• Visitato a Aprile 2010
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Canuleia hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Canuleia? Condividi la tua esperienza!