“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento in centro

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Lucca, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Aerisrome
“Fantastico”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Abbiamo soggiornato in 3 (due adulti e un bambino) in occasione del Lucca Comics 2018 e ci siamo trovati benissimo. Appartamento in centro dotato di tutte le comodità, spazi molto vivibili e accoglienti. Si trova ad un primo piano senza ascensore con scalini un po' ripidi, magari va considerato se si hanno difficoltà motorie di vario tipo. Forse gli elettrodomestici della cucina sarebbero un po' da rinfrescare, ma sono comunque perfettamente funzionanti e si tratta di un'inezia rispetto a tutto il resto. Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2018
24 nov 2018
Grazie per la recensione,sono felice che siate stati bene.
Speriamo di ospitarvi ancora a Lucca, vi faremo trovare il frigo nuovo!