“Più che ottimo”

Il Braciere di Samuele Gigli
Al n.99 in classifica su 680 Ristoranti a Lucca
Cucina: Mediterranea
Descrizione: La cucina del Braciere è una cucina fatta con il cuore con una passione per la buona cucina e cerchiamo di trasmetterla nei piatti che realizziamo. Ognuno di noi ha qualcosa da dire e da trasmettere attraverso ciò che realizza e quello che vorrei trasmettere alla mia clientela è una cucina che sia adatta a tutti, perchè il Braciere prende vita non solo in cucina ma grazie a voi che lo popolate Emoticon smile
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Volevamo mangiare della carne, abbiamo scoperto un'eccellenza. Passione per il proprio lavoro, livello altissimo della qualità, in un ambiente finalmente familiare e semplice, senza le solite artificiosità estetiche tanto di moda e impersonali. Complimenti, torneremo!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Poco fuori dalle mura, ma serve comunque l’auto.
Carne molto buona e titolare disponibilissimo!
Fatevi consigliare!

Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto molte recensioni positive sono passata in questo locale per cena, previa prenotazione. Il posto è fuori dalle mura,quindi forse è meglio raggiungerlo con la macchina. È una trattoria, con uno stile carino e pulito senza troppe pretese. Il locale era pieno, il titolare disponibilissimo ci ha fatto subito accomodare. Abbiamo ordinato diversi antipasti per poter assaggiare un po’ tutto, poi fiorentine e filetti. Abbiamo anche ordinato un ottimo vino rosso. Devo dire che è tutto assolutamente eccellente, e non abbiamo atteso a lungo. I prezzi sono assolutamente adeguati. Ci tornerò sicuramente, posto altamente consigliato.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Grandissima scoperta..
Non aspettatevi ristorante chic o elegante, molto semplice ma pulito..
Abbiamo preso:
antipasto di crudo al coltello con focaccia una fiorentina in due (850gr)
due contorni
un dolce
bottiglia di vino
due acque
=70€.
Qualità del cibo 10!
Prezzi contenuti
Complimenti a tutto lo staff
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lontano circa un 3 km dal centro storico ma ben visibile sulla strada.
Menu ricco dagli antipasti ai dolci, carne ottima, cucina a vista, proprietario eccezionale per cortesia e simpatia. Consigliato per una corposa cena a base di proteine.

Gli utenti che hanno visto Il Braciere di Samuele Gigli hanno visto anche

San Macario in Piano, Provincia di Lucca

Conosci Il Braciere di Samuele Gigli? Condividi la tua esperienza!