“carne ottima!! e non solo..”

Il Braciere di Samuele Gigli
Al n.97 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Cucina: Mediterranea
Descrizione: La cucina del Braciere è una cucina fatta con il cuore con una passione per la buona cucina e cerchiamo di trasmetterla nei piatti che realizziamo. Ognuno di noi ha qualcosa da dire e da trasmettere attraverso ciò che realizza e quello che vorrei trasmettere alla mia clientela è una cucina che sia adatta a tutti, perchè il Braciere prende vita non solo in cucina ma grazie a voi che lo popolate Emoticon smile
Recensito 31 maggio 2018

siamo stati a cena in compagnia di amici e abbiamo passato un ottima serata, locale piccolo ma accogliente,personale cortese e alla mano,e che dire della carne , semplicemente favolosa ...mai mangiata cosi!! neanche in quei locali alla moda che si vantano di avere le migliori del mondo...Ottimi anche gli antipasti e i primi,da ritornarci quanto prima!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bistecca è buona ma anche la pizza, a chi piace bassa, è da provare. Mi hanno parlato bene dei tortelli, li proverò la prossima volta! Locale informale e atmosfera casareccia

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo, personale preparato e meraviglioso, carne ottima condita da tanta simpatia, passate da qui!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Lucca per quattro giorni...per caso abbiamo trovato questo piccolo ristorante dove mangiare dell ottima carne....personale cordiale che ha soddisfatto le nostre richieste ottimo qualità prezzo!!!da provare

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio del proprietario del b and b in cui dormivamo, siamo venuti sabato sera, senza prenotazione. Le ragazze gentilissime, ci hanno trovato un tavolo e ci hanno consigliato il menu, il proprietario ci ha spiegato con pazienza i vari tagli e il modo di cottura della carne Abbiamo mangiato un abbondante tagliere di antipasti toscani e una fiorentina buonissima. Il conto è stato più che onesto. Complimenti a tutti, lo consiglieremo certamente.

Gli utenti che hanno visto Il Braciere di Samuele Gigli hanno visto anche

San Macario in Piano, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Il Braciere di Samuele Gigli? Condividi la tua esperienza!