“Vacanza”

Il Braciere di Samuele Gigli
Al n.98 in classifica su 671 Ristoranti a Lucca
Cucina: Mediterranea
Descrizione: La cucina del Braciere è una cucina fatta con il cuore con una passione per la buona cucina e cerchiamo di trasmetterla nei piatti che realizziamo. Ognuno di noi ha qualcosa da dire e da trasmettere attraverso ciò che realizza e quello che vorrei trasmettere alla mia clientela è una cucina che sia adatta a tutti, perchè il Braciere prende vita non solo in cucina ma grazie a voi che lo popolate Emoticon smile
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Lucca per quattro giorni...per caso abbiamo trovato questo piccolo ristorante dove mangiare dell ottima carne....personale cordiale che ha soddisfatto le nostre richieste ottimo qualità prezzo!!!da provare

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo il consiglio del proprietario del b and b in cui dormivamo, siamo venuti sabato sera, senza prenotazione. Le ragazze gentilissime, ci hanno trovato un tavolo e ci hanno consigliato il menu, il proprietario ci ha spiegato con pazienza i vari tagli e il modo di cottura della carne Abbiamo mangiato un abbondante tagliere di antipasti toscani e una fiorentina buonissima. Il conto è stato più che onesto. Complimenti a tutti, lo consiglieremo certamente.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, dall' antipasto al dolce...
Il tutto si presenta nel migliore dei modi con una schiacciata al forno leggera e gustosa, appena sfornata. L'antipasto , un buon prosciutto tagliato a mano con deliziosi crostini e polpette. La tagliata era ( purtroppo è finita) superlativa anche per chi come me non mangia molto al sangue..
Genuino vino della casa e una delicata birra tedesca hanno fatto da contorno ad una piacevole serata. La ciliegina sulla torta è la prorompente simpatia del proprietario Samuele.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qua di Sabato sera, e abbiamo optato subito per una bisteccha e come contorno le patate. Poco da dire...carne di primissima qualità, così tenera da sembrare burro... La miglior carne che ho mai mangiato... Se volete mangiare della carne buona, “Il Braciere” è il posto giusto. Personale davvero cordiale !!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato stasera a cena con la mia famiglia e una coppia di amici, locale molto curato. Essendo fiorentino (volevamo mangiare una bistecca) sono abituato bene a livello di carne, ecco....devo dire che abbiamo mangiato UNA VERA FIORENTINA!!! Carne cotta a sangue come da vera tradizione, frollata da 10 e lode, infatti aveva un colore, una morbidezza e un gusto veramente perfetta!!! Il titolare molto alla mano e gentile, insomma abbiamo trovato il nostro ristorante dove mangiare la ciccia bona di zona!! Un saluto

Gli utenti che hanno visto Il Braciere di Samuele Gigli hanno visto anche

San Macario in Piano, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Il Braciere di Samuele Gigli? Condividi la tua esperienza!