Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
292 USD
237 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
239 USD
207 USD
  • Colazione inclusa
217 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
163 USD
130 USD
Orbitz.com
185 USD
174 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
131 USD
HotelsClick
  • Colazione inclusa
Recensito 10 novembre 2017

Abbiamo trovato questa struttura nel periodo caldo di Lucca Comics, prezzo non bassissimo, ma sotto i Comics sembra che Lucca sia Dubai. L'hotel è semplice e senza fronzoli. Nel periodo di soggiorno non offriva il servizio di colazione. La camera era sufficientemente spaziosa e pulita. Letto con materasso a molle datato e abbastanza scomodo. Bagno piccolo e senza bidet. Comodo il parcheggio interno gratuito e sopratutto la posizione a 5 minuti da Porta Elisa. Necessiterebbe di una rinfrescata negli ambienti comuni e in alcuni dettagli delle stanze.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 ottobre 2017

Hotel tranquillo situato in zona semicentrale, non troppo lontano- circa 500 metri- da Porta Elisa ( il centro è quindi raggiungibile a piedi con una camminata di circa 20 minuti).
Parcheggio ampio e gratuito nel cortile della struttura.
Camera ampia e pulita e così pure il bagno annesso.
Personale gentile e professionale.
Non abbiamo provato la prima colazione ( abbiamo soggiornato una sola notte).
Buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
hotelstipino, Direttore alle Hotel Stipino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2017

La ringraziamo per la sua preziosa collaborazione nell'aver recensito la nostra struttura!
E' molto importante per il nostro lavoro!

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ha un'ottima posizione: zona tranquilla e molto vicino alle mura (5 minuti a piedi - porta Elisa). Però per gli arredi, la struttura in generale e la pulizia proprio non lo consiglierei.... senza scendere troppo nei particolari.
La reception chiude ad una certa ora senza possibilità eventuale di deroga (o almeno al ceck in non me lo hanno comunicato)

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
ChiaraLencioni, Responsabile reception alle Hotel Stipino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Ci rammarica la vostra opinione, cosi' negativa su tutti i fronti senza trovare neppure un particolare positivo,( uno solo !!) , ma ci consola il fatto che sia un giudizio in controtendenza all'opinione della maggior parte degli ospiti; ma ce ne dispiace ugualmente.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una notte in questo albergo,parlo in quanto distanti circa 400 metri dalle mura e con il parcheggio interno.
Personale molto gentile, la camera di dimensioni normali e bagno lo stesso,l'importante è che entrambi erano ben puliti.
Consigliato per soggiorni brevi senza troppe pretese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Essendo di passaggio, abbiamo soggiornato appena una notte, ma ci siamo trovati subito a nostro agio, con il titolare che ci ha fatto sentire come a casa nostra (compreso la ragazza collaboratrice).
Camere in stile antico, molto pulite e molto accoglienti.
Il bagno ad uso esclusivo era esterno, (la porta era tuttavia adiacente a quella della camera da letto): molto pulito e moderno.Ampio parcheggio dell'hotel.Prezzo più basso di altri hotel e b&b vicini al centro storico.Ci siamo trovati bene nel complesso, per cui lo consigliamo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia