“Buona cena in locale particolare!!!”
Recensione di Trattoria da Ubaldo

Trattoria da Ubaldo
Al n.69 in classifica su 678 Ristoranti a Lucca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare in centro a Lucca!!! Abbiamo mangiato bene!! Sia i primi che la carne!! Consigliato!!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori l'anfiteatro locale molto pittoresco ricco di cimeli di ogni genere: bambolotti teschi stampe autografate sicuramente da tanti artisti del Lucca Comics attraggono l'attenzione fintanto che arriva Ubaldo ed è quello che non si intende proprio un ristoratore: dark e rock il padrone di casa che ti può sorprendere o anche no ..dipende..non so da cosa ma il menù poi prevale e qualità prezzo originalità approvano il locale per il prossimo tour lucchese e in ultimo ma non per ultimo Ubaldo è anche un biker con la sua FatBob parcheggiata davanti al locale e questa è la ciliegina per gli amanti delle Harley Davidson

Recensito 1 ottobre 2018

Il locale è veramente caratteristico e invitante: in pieno centro a Lucca con tavolini all'aperto in zona di forte passaggio, quindi molto frequentato, e arredamento tipico dell"accumulatore seriale" con oggetti di ogni genere, soprattutto dal mondo horror.
Mi è dispiaciuto non trovare nel menu molti piatti tipici locali, a parte un paio di proposte di tordelli. Come secondo ho provato un cosciotto di maiale al forno che non mi ha entusiasmato in quanto asciutto e non particolarmente saporito, scelto appositamente per poter prendere i famosi "fagioli all'olio di oliva" della tradizione toscana, che mi hanno completamente deluso, infatti non sapevano di nulla sembravano semplicemente bolliti e messi sul piatto.
Servizio buono e staff disponibile. Lo consiglio come esperienza divertente ma non come locale tipico della zona, inoltre la scelta dei piatti è un terno al lotto: i tordelli erano buonissimi ad esempio, ma veramente pochi (6-7 pezzi).

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Passeggiando per Lucca mi ha ispirato subito.
Locale fuori dal comune , personale gentile ed accoglie e fuori come un balcone
I piatti sono all’altezza loro
Ve lo consiglio vivamente

Recensito 28 settembre 2018

Mangiare buone, posto un po' scuro all'interno e un po' sacrificato fuori. Servizio casereccio. Prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Ubaldo hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Trattoria da Ubaldo? Condividi la tua esperienza!