“Buona soluzione” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 53 hotel a Lucca
milano
“Buona soluzione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2010

Anche io ho soggiornato con piacere in questa struttura. Confermo che la titolare sia particolarmente ospitale e proattiva. La stanza, seppure un pò piccina, era arredata con gusto, completa di tutto e poi una doccia, sotto la quale ti puoi rilassare senza paura di allagare il bagno! Buona anche la quotazione. Ci si trova in centro, vicino c'è anche un buon ristorantino con le persone che sanno sorridere! Incredibile al giorno d'oggi! Osteria dal Manzo. E se ci andate chiedete il CheeseCake che è qualcosa di delizioso ( grazie Silvia! la cuoca dei dolci)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 novembre 2009

Emanuela, la proprietaria, è simpatica , professionale e disposta ad assistere in qualunque maniera per rendere il vostro soggiorno gradevolissimo. Ci ha dato un consiglio meraviglioso di pranzare ad un ristorante all'angolo dove abbiamo mangiato una buonissima pasta al cinghiale. Il Relais/Hotel/B & B è arredato è decorato con gusto ed Emanuela ha saputo tenere l'aspetto originale di quest'antico palazzo & ha miscelato bene col il semi-moderno bagno restaurato. Il soggiorno (dove si fa anche la prima colazione) respira di storia col suo caminetto grande e antico. Il fatto che non c'è il servizio di recezione 24ore non è negativo perché avendo la chiave dell' appartamento sembra di avere a disposizione piu' di una camera perche' si puo' utilizzare il salone per giocare a scacchi o bere liquori offerti . Un altro punto a favore è l'internet gratis. Spero che Emanuela e sua figlia aprono presto un B & B in Roma! Venite a trovarmi!
Cordiali saluti e Grazie. Redekop di Joanna (mio marito, mio figlio ed io abbiamo visitato bella Lucca durante Lucca Comics
29 ottobre 2009 )

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Ilaria
Albergo Celide
Albergo Celide
N. 9 di 53 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 854 recensioni

Conosci Relais San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais San Lorenzo

Struttura: Relais San Lorenzo
Indirizzo: Via Cesare Battisti 15, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Relais San Lorenzo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais San Lorenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais San Lorenzo Lucca, Toscana
Relais San Lorenzo Hotel Lucca