Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
64 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
259 USD
208 USD
  • Colazione inclusa
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
133 USD
  • Colazione inclusa
216 USD
205 USD
185 USD
169 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
135 USD
130 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
109 USD
  • Parch. gratis
BeB Angelini(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
88 USD
B&B.it
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per il nostro 25esimo anniversario abbiamo soggiornato in questo angolo di paradiso.Posto stupendo,curato nei particolari e una colazione da re.La Signora persona squisita.grazie x aver reso questo momento bellissimo.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2017

Eccellente, e non è un modo di dire. Residenza storica nel centro di Lucca, gestione impeccabile, camere ampie, ben arredate e ben riscaldate (la nostra aveva un terrazzo bellissimo); ampia sala per la prima colazione (molto variata e curata). Peccato non avere più giorni a disposizione per godere di questa sontuosa accoglienza.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017

Nel centro di Lucca, in un bell'appartamento di un bel palazzo, questo Bed&Breakfast offre tutto quello che si può desiderare in un ambiente elegante caratterizzato da cortesia e attenzione per i clienti. Camere e bagni sono pulitissimi. La colazione nella bella sala con il camino è un'esperienza da consigliare.

Consiglio sulle camere: Le stanze e che danno sul cortile interno del palazzo sono più tranquille di quelle che danno sulla pubblica via.
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

bel palazzo antico e bellissimo appartamento adibito a b&b. camere confortevoli, wi-fi ovunque. colazione in grande, luminoso e nobile salone.
cortesia e disponibilità. ricchissima colazione. tutto perfetto: unica pecca porte e finestre non garantiscono sufficiente isolamento acustico.
tuttavia resta una soluzione molto raccomandabile. prezzo ok.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 novembre 2017

Ho trascorso due giorni in questo splendido B&B con un'amica in occasione della fiera del fumetto. Camera a due letti arredata in stile antico, ma con un bagno moderno, dotato di doccia e del neccessario per la toeletta a cui hanno aggiunto fazzolettini di carta e un contenitore di talco, un'idea carina che ti fa sentire ospite d'altri tempi.
Cortesia, gentilezza e una colazione da regine. Come potrete vedere dalla foto c'era un assortimento di dolci di ogni tipo, cereali, succhi di frutta, latte, the, caffè e quant'altro e volendo erano disponibili, a richiesta, anche le uova, cosa volere di più?Dimenticavo che la sala con camino dove si consuma la colazione è anch'essa molto graziosa, dotata di tavolino elegantemente apparecchiati.
Il b&B S.Lorenzo relais è ubicato dentro le mura, in pieno centro, è dotato di parcheggio, anche se noi non l'abbiano utilizzato essendo arrivate in treno.
Piacevolissimo soggiorno ad un prezzo modico che consiglio veramente e dove spero proprio di tornare in futuro.

Consiglio sulle camere: Non saprei, per noi è stata perfetta la nostra camera
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici