“un angolo medioevo”

Classificato al n.19 di 170 B&B in Lucca
savona
“un angolo medioevo”
Recensito il 18 aprile 2012

struttura piacevole a circa 15 minuti a piedi dalle mura di lucca. dotata di bella piscina e di camere confortevoli in uno stile tra il rustico e il medioevale. ottima la pulizia. unica nota stonata, nella stagione fredda la colazione e' servita in una stanza piccolissima e con prodotti confezionati

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Siamo arrivati al mattino e la camera era subito disponibile, bellissima stile medievale, con letto a baldacchino, tutto curato e pulito. La camera molto spaziosa quasi un monolocale con lo spazio giorno con tavolo, divano e tv e lo spazio notte. Il box doccia un po' piccolino e la mattina si sente un po' il traffico della strada, ma e' un dettaglio che nel contesto non da' fastidio.
Fuori c'e' la piscina attrezzata, un piccolo giardino con dei giochi per i bimbi, parcheggio privato con cancello che alla sera rimane chiuso.
La colazione buona. Prezzo onesto.
Vacanza splendida.
Bologna

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo per due notti presso la Villa nel dicembre 2011. Ottima esperienza! Lo staff molto gentile e disponibile, al nostro arrivo, data la disponibilità di camere superiori, ci ha offerto un up-grade.
Le camere sono arredate con cura, lo stile è particolare, direi medievale. Molto carino l'esterno. Noi purtroppo l'abbiamo sfruttato poco perché era inverno. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Forse da migliorare la colazione. A noi è sembrata un po' "povera" e senza troppa scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
neive
Recensito il 27 febbraio 2012

per il secondo anniversario abbiamo scelto lucca per festeggiarlo e abbiamo prenotato 2 notti in questo hotel molto particolare sembra d'altri tempi una struttura ampia ben collegata all'autostrada e al centro storico, stanza molto bella e carina noi eravamo nell'apollo pulita spaziosa e un bagno spettacolo tutto in maiolica... la cortesia simpatica da buon toscano...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Buon hotel situato poco fuori Lucca, a dieci minuti dalle mura della città, in un luogo tranquillo. L'albergo è molto cura, con camere dall'arredamento originale, in stile medievale, ma accogliente. La camera era sufficientemente spaziosa cosi come il bagno. A gennaio la camera era molto calda, nonostante fosse nel sottotetto. La colazione è a buffet, varia, da brioche e caffè latte, a salame e formaggio. L'albergo è dotato di piscina e di un ampio parcheggio. Nel complesso il giudizio è più che buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
pomezia
Recensito il 9 gennaio 2012

si sembra di tornare indietro nel tempo...camere ed appartamenti ben arredati e accoglienti , le camere all'ultimo piano e la sala colazione sono un po' sacrificate per dimensione. certo l'insonorizzazione non e' il massimo per rispettare alcuni criteri si è dovuti trascurare un po' troppo la privacy di chi ti sta nella camera accanto, bisogna essere fortunati nel trovare "vicini" educati. comunque un bel posto specialmente nella bella stagione. ci ritorneremo per la quarta volta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 20 dicembre 2011

Veramente tutto molto bello, vicinissimo al centro ci si arriva in 10 minuti a piedi o affittando le bici dell'hotel (un pò care secondo me), visto il periodo non ho usato la piscina ma l'ho vista ed è molto bella... per il resto, camere pulite e confortevoli, servizio ottimo, colazione abbondante e ottimo cappuccino ... quindi ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Villa Cheli
Albergo Celide
N. 11 di 51 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 881 recensioni
Hotel Palazzo Alexander

Conosci Villa Corte Degli Dei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Corte Degli Dei

Struttura: Villa Corte Degli Dei
Indirizzo: Via Dei Franceschini 328/B, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.19 di 170 B&B in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Corte Degli Dei 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Corte Degli Dei. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Corte Degli Dei Lucca, Toscana
Corte Degli Dei