“Ottimo posto per dormire e visitare vicino al centro cittadino”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Affittacamere Stella

Affittacamere Stella
Classificato al n.67 di 168 B&B in Lucca
Genova
“Ottimo posto per dormire e visitare vicino al centro cittadino”
Recensito il 10 aprile 2012

Ho trovato questo affittacamere su booking abbiamo prenotato 2 notti con la mia ragazza nel week end di pasqua, il posto è carino si trova a 5/10 minuti a piedi dalle porte di ingresso a lucca, c'è il parcheggio per la macchina e le stanze sono belle tutte comprese di bagno con doccia,tv frigo e su richiesta la connessione wi-fi,inoltre c'è la cucina a completa disposizione con anche microonde. La titolare è gentile e simpatica ci ha lasciato le chiavi il giorno che siamo arrivati e abbiamo fatto il check-in prima della partenza senza nessun problema. inoltre li vicino c'è la pasticceria stella dove si può fare un'ottima colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Pordenone, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato presso il BB Stella ad Agosto. Nel complesso il soggiorno è stato discreto, se non fosse che dalla camera si sentivano tutti i rumori dei vicini: sveglia del mattino, bagno, passi... Inoltre il phon in bagno era rotto e usarlo voleva dire ustionarsi..C'è la cucina in comune, che risulta scomoda quando gli altri ospiti cucinano cipolla, l'odore arriva fino in camera..
Il parcheggio è un pò stretto..
Comunque la pulizia della camera era eccellente e cambiano la biancheria ogni 2 giorni (anche per i soggiorni brevi, il nostro era di 3 notti). Il rapporto qualità prezzo buono!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pesaro, Italia
Recensito il 8 dicembre 2010

La posizione è buona.Solo 10 minuti a piedi da porta Sant'Anna.Il parcheggio è gratuito e a solo 100 mt. c'è una pasticceria ottima per la colazione.
La signora che ci accolto è molto cordiale ed è disponibilissima per informazioni e consigli sulla città.
La camera è ariosa e ristrutturate da non molto tempo.Il bagno e ampio e moderno.
Sicuramente la qualità/prezzo buona.
Non vi pentirete di soggiornarvi.Per un weekend è perfetto.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Venezia
Recensito il 22 novembre 2006

Ci siamo trovati bene. La stanza era pulta e ci hanno fornito gratuitamente il lettino per il bimbo. C'è anche una cucina dove poter bere un the o scaldare il biberon. Il centro storico si raggiunge comodamente a piedi in 10 minuti circa. Si può lasciare la macchina nel parcheggio esterno della struttura.

• Ha soggiornato in Novembre 2006, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
La Chiusa delle Monache
The Phoenix - Bed & Breakfast
Affittacamere L'Arancio
Affittacamere L'Arancio
N. 142 di 168 a Lucca

Conosci Affittacamere Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere Stella

Struttura: Affittacamere Stella
Indirizzo: Via Pisana Traversa 2, no74 | S Anna, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.67 di 168 B&B in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Affittacamere Stella 2*
La Stella è un accogliente bed and breakfast situato a 5 minuti a piedi dalle mura di Lucca nel quartiere residenziale di Sant'Anna, a soli 400 metri da Porta Sant'Anna e Piazzale Verdi. La struttura, ospitata in una casa colonica di inizio novecento, è stata ristrutturata cercando di preservare il suo stile originario. Grazie alla sua posizione privilegiata in una zona tranquilla, vicino al centro storico e dotata di parcheggio privato, La Stella è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno in una splendida città d'arte dimenticandosi dell'auto. Al piano terra si trova una grande cucina ad uso comune fornita di tutto l'occorrente per cucinare, dove i nostri ospiti troveranno una selezione di bevande calde da noi offerte. Tutte le nostre camere hanno il bagno privato e sono corredate di ogni comfort: aria condizionata, TV, mini frigo, WIFI, kit di cortesia, biancheria da bagno, asciugacapelli. I clienti della Stella possono usufruire gratuitamente della connessione internet WI-FI presente in ogni stanza e negli spazi comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Stella Lucca, Toscana
Affittacamere Stella Hotel Lucca