“ci torneremo”

Classificato al n.125 di 170 B&B in Lucca
Merate
“ci torneremo”
Recensito il 1 settembre 2011

Tangohotel è un ottimo B&B,molto pulito e ben arredato.La proprietaria è molto gentile e disponibile.Se dovete soggiornare a Lucca (città molto carina) ve lo consiglio vivamente.Se volete mangiare qualcosina di buono nei dintorni consiglio per la prima colazione "La pasticceria Buralli" con ottimi bomboloni e ampia scelta di dolce e salato e la pizzeria da "Leos" per cene a buon prezzo e pizza al metro mitica!

Da solo
Genova, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

Tangohotel è situato in un quartiere residenziale a pochi minuti dalle Mura di Lucca (Porta S.Pietro) e dalla stazione ferroviaria. Ciò consente di visitare la città spostandosi a piedi. La struttura è molto originale ed accogliente, con stanze piccole ma funzionali e curate nei particolari. La gestione è ottima, così come la pulizia. Il personale è disponibile e cordiale. Nella terrazza coperta con scorcio sulla città è possibile passare momenti di relax e, su richiesta, consumare la prima colazione.

Bergamo, Italia
Recensito il 19 maggio 2011

l'hotel è molto piccolo (credo abbia 6-7 camere) ma recentemente ristrutturato e riadattato in un contesto medievale.
Bellissimo il letto a baldacchino e l'arredamento di camera, scale e corridoio.
Camere di media grandezza, ben pulite; bagno grande e con un bel lavabo in pietra.
Segnalo inoltre la presenza di un frigobar con la possibilità di usubruire di sole bottigliette d'acqua al prezzo di un euro caduna.
Presenti al muro anche 4bottiglie di chianti consumabili al prezzo di 10eurocaduna.
Colazione non inclusa nel prezzo.
Consiglio l'hotel a chiunque, soprattutto ad una coppia, per l'atmosfera romantica che si respira

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Introd, Italia
Recensito il 26 agosto 2009

Erano le 5 del pomeriggio quando non sapendo dove andare a dormire abbiamo telefonato a questo hotel trovato su booking.com e ci ha confermato disponibilità e prezzi. Arrivati abbiamo trovato massima cortesia e pulizia e delle camere splendide, arredate con gusto e con ogni confort dall'aria condizionata al frigo bar. La struttura dispone anche di giardino e terrazza sulla quale è possibile fare colazione. La gestione di questa signora argentina si rivela ottima ed efficace in tutto. Una doppia: 69€ a notte. Complimenti e ulta raccomandato

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Lazio
Recensito il 28 aprile 2008

Siamo stati ospiti del Tango Hotel dal 25 al 27 aprile ed il nostro giudizio è assolutamente positivo!!!! L'albergo ha mantenuto tutte le aspettative essendo splendidamente ristrutturato, con comfort moderni seppure inseriti in modo discreto nella bella architettura antica con pietra a vista; i bagni sono molto spaziosi e curati nei dettagli ma la vera differenza è nella gentilezza e disponibilità dei proprietari che hanno risposto in modo sollecito e dettagliato alle nostre richieste, consigliandoci al meglio sugli itinerari, i locali e le curiosità della città di Lucca.
Non da ultimo segnalerei la comodità di questo B&B situato a 5 min a piedi dalla stazione ferroviaria, dall'autostrada e dall'accesso ad una delle numerose porte tra gli antichi bastioni della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Albergo Celide
Villa Agnese B&B
Villa Agnese B&B
N. 16 di 170 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 170 recensioni

Conosci Tangohotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tangohotel

Struttura: Tangohotel
Indirizzo: Via della Formica, 390 | San Concordio, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Servizio in camera
Classificato al n.125 di 170 B&B in Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Tangohotel 4*
Tangohotel,Caldo, pulito, comodo, si trova in una posizione privilegiata vicino ingresso autostrada,vicino al centro storico di Lucca. Le pietre a vista e le tende di organza si sposano perfattente con la quiete e la classe che la struttura trasmette. Senza eccessi o virtuosismi inutili il tangohotel si presenta semplicemente com'é, semplicemente armonioso e puntuale, semplicemente perfetto per chi cerca un nido per una notte o di piu. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tangohotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tangohotel Bed And Breakfast
Tangohotel Lucca, Toscana