“Alle porte della citta'”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Casolare Lucchese

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lucca
Casolare Lucchese
Classificato al n.30 di 53 hotel a Lucca
Lucca, Italia
“Alle porte della citta'”

Ottima posizione a 2 km dalla citta' Bellissima piscina. Cordialità e disponibilità della sig. LIA , la proprietaria. Camere sempre perfette e pulite . Parcheggio interno . L'ubicazione non e' facile da trovare ....la prima volta ma per colpa del navigatore. Basta seguire le indicazioni per S.Pietro a vico e subito dopo un passaggio a livello si attraversa un ponticello sulla sinistra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Punteggio 4 su 5
Torino, Italia

Trascorso due notti lo scorso fine settimana. Posto molto bello e accogliente e gentilezza,disponibilità e simpatia sono parte integrante. Stanze molto curate e pulite, tranquillità assicurata.Già bloccata la stanza per passare il Capodanno e girare un po' nei dintorni vista la posizione molto strategica (5 minuti dalle Mura di Lucca, 30' da Pisa, vicinissimo a Collodi) . Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
sassari

Ho trascorso 2 giorni rilassanti ed accoglienti. Ho potuto anche scegliere la stanza matrimoniale. il materasso è unico,non 2lettini uniti come spesso ti rifilano.Il posto da un senso di intimo nonostante sia spazioso,molto curato, immerso nel verde e con una aria fresca piacevole.Buona accoglienza.La stanza pulita, ben arredata,due finestre.bagno efficiente,senza bidet.,con tv, condizionatore.A pochi km da Lucca ma non isolata,con due market nelle vicinanze, farmacia e altri servizi.Colazione abbondante ma con dolci confezionati,non tanto buoni.In due abbiamo speso 80 euro a notte,colazione compresa.

Consiglio sulle camere: Per un viaggio in coppia consiglio il piano superiore, più intimo. il piano terra è vicino alla rece
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
genova

Ho trascorso purtroppo soltanto due giorni in queso B&B, dove ho trovato una camera accogliente e ben arredata (con gusto come anche gli spazi comuni) in un ambiente tranquillo e bello, Piscina e verde intorno, vicino alla bellissima Lucca. Accoglienza, gentilezza e una colazione più che abbondante.
Una bella esperienza che spero di poter ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Sono stata qualche giorno in questo agriturismo con mio marito, mio figlio di 12 anni e il mio cagnolino, e devo dire che siamo stati benissimo, il casale è stato ristrutturato di recente, la nostra camera era pulitissima, arredata con cura, il bagno spazioso. La colazione viene servita in cucina, si può trovare latte, caffe, the, biscotti, crostate, dolci. La cosa che mi ha colpito particolarmente, è stata il giardino, è un grande prato con alberi al centro una bellissima piscina, 2 amache, barbeque, tavolini, ombrelloni e lettini, a disposizione degli ospiti, c'è il tavolo da ping-pong e delle biciclette. Il casolare si trova a un paio di kilometri dal centro di Lucca, ed è un ottimo punto di partenza per andare alla scoperta della Versilia, della Garfagnana, e di belle citta come PISA, nei pressi della reception, si può trovare tutto il materiale informativo sulla zona, cartine, opuscoli di tutti i tipi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma

Posto ideale per staccare da una città frenetica come Roma.
Cortesia, allegria e buona cucina sono solo alcuni degli ingredienti che fanno nascere un mix eccezionale.
Abbiamo passato lì solo una notte e rimpiangiamo moltissimo la cosa.
Torneremo sicuramente, ma stavolta per un periodo più lungo.
Un suggerimento: se potete portate una piantina alla signora del Casolare....sarà una gradita sorpresa!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa Giustiniani
N. 6 di 53 a Lucca
Relais La Cappella
Relais La Cappella
N. 10 di 53 a Lucca

Conosci Casolare Lucchese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casolare Lucchese

Struttura: Casolare Lucchese