Corte di Re Artu
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
  • Parch. gratis
Villa La Principessa(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
153 USD
  • Colazione inclusa
Relais San Lorenzo(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Rex(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
117 USD
  • Parch. gratis
Albergo Celide(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
139 USD
  • Parch. gratis
Hotel San Marco(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
212 USD
206 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 marzo 2012

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo trovato questo bellissimo BeB,romantico con camere affrescate ed arredate in modo armonioso, ed elegante.La nostra aveva un letto a baldacchino,mi sono sentita proiettata nel Medioevo,un esperienza unica.Il personale molto disponibile ed affabile.Da non credere il prezzo veramente modico,lo raccomandiamo a tutti quelli come noi che viaggiano spesso e vogliono spendere il giusto.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 febbraio 2012

Splendida struttura situata a pochi passi dalle antiche mura di Lucca. All'interno si nota un'insieme di romanticismo misto ad eleganza. Definire meraviglioso il nostro soggiorno in questo B&B è riduttivo. La bellezza delle camere e la disonibilità del personale assieme alla ottima colazione servita nella saletta affrescata costituiscono il top delle strutture che ho visitato. E tutto ciò...ad un prezzo decisamente concorrenziale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2012

la struttura è ben posizionata, non in centro ma nemmeno troppo distante, facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio gratuito a meno di 50 metri.
l'ambiente è originale, con quell'atmosfera vagamente medievale che risulta simpatica.
a noi è capitata la camera più piccola ma era confortevole.
la pulizia è ai massimi livelli!
la colazione compresa è più che soddisfacente.
accettano cani (grazie, senza in nostro artù come avremmo fatto?).
il prezzo non è bassissimo per una b&b, ma siamo in città e da quelle parti le sistemazioni non brillano per convenienza, perciò per qualità/prezzo ci si può stare.
la persona con la quale ci siamo congedati è affabile e cortese, ma all'arrivo non c'era accoglienza di personale. cio nonostante siamo stati adeguatamente informati per l'ingresso nella struttura.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

B&B medievale, molto bello, ottima posizione. Possibilità di posteggio gratuito, raro per Lucca, stanza pulitissima e curata, arredata con cura maniacale in stile medievale. Colazione ottima e abbondante. Buono il rapporto qualità-prezzo tenendo conto che si trova a pochi metri dal centro storico di Lucca. Consigliato a tutti gli amanti del bello.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 gennaio 2012

Fuga dalla realtà...Questa struttura è veramente carinissima! non ha l'aria di essere un B&B..Varcato il portone ti dimentichi di essere nel 2012..sembra di entrare in un piccolo castello medievale..
Abbiamo soggiornato nella camera "Mago Merlino", che a detta di Stefano (ragazzo super simpatico che vi accoglierà alla reception) è la più bella! pareti affrescate e abat jour decisamente originali. La camera era silenziosa e completa di tutto, biancheria, necessaire per il bagno, frigo bar e tv. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Siamo curiosi di provare anche gli altri B&B (Corte degli dei Dei, dei Nobili, e dei Principi.. ; )

PS: La reception è facilmente raggiungibile e per accendere le luci basta cliccare sull'interruttore.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia