“stupenda location...”

Classificato al n.46 di 175 B&B in Lucca
Cantu, Italia
“stupenda location...”
Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena tornata da un magnifico week end a Lucca dove ho soggiornato presso b&b re Artu' veramente fantastico come da aspettative. Io alloggiavo con mia mamma nella suite lady Ginevra e le nostre amiche nella suite Mago Merlino.....tutto perfetto, pulizia al top, arredamento tipicamente mediovale e la cosa piu' bella è stato trovare una vasca nella stanza molto carina!
La colazione ottima e la cordialità del personale hanno reso la nostra breve permanenza veramente positiva. Contiamo di tornarci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Messina, Sicilia, Italy
Recensito il 12 marzo 2012

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo trovato questo bellissimo BeB,romantico con camere affrescate ed arredate in modo armonioso, ed elegante.La nostra aveva un letto a baldacchino,mi sono sentita proiettata nel Medioevo,un esperienza unica.Il personale molto disponibile ed affabile.Da non credere il prezzo veramente modico,lo raccomandiamo a tutti quelli come noi che viaggiano spesso e vogliono spendere il giusto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
Recensito il 23 febbraio 2012

Splendida struttura situata a pochi passi dalle antiche mura di Lucca. All'interno si nota un'insieme di romanticismo misto ad eleganza. Definire meraviglioso il nostro soggiorno in questo B&B è riduttivo. La bellezza delle camere e la disonibilità del personale assieme alla ottima colazione servita nella saletta affrescata costituiscono il top delle strutture che ho visitato. E tutto ciò...ad un prezzo decisamente concorrenziale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
arezzo
Recensito il 21 febbraio 2012

la struttura è ben posizionata, non in centro ma nemmeno troppo distante, facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio gratuito a meno di 50 metri.
l'ambiente è originale, con quell'atmosfera vagamente medievale che risulta simpatica.
a noi è capitata la camera più piccola ma era confortevole.
la pulizia è ai massimi livelli!
la colazione compresa è più che soddisfacente.
accettano cani (grazie, senza in nostro artù come avremmo fatto?).
il prezzo non è bassissimo per una b&b, ma siamo in città e da quelle parti le sistemazioni non brillano per convenienza, perciò per qualità/prezzo ci si può stare.
la persona con la quale ci siamo congedati è affabile e cortese, ma all'arrivo non c'era accoglienza di personale. cio nonostante siamo stati adeguatamente informati per l'ingresso nella struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

B&B medievale, molto bello, ottima posizione. Possibilità di posteggio gratuito, raro per Lucca, stanza pulitissima e curata, arredata con cura maniacale in stile medievale. Colazione ottima e abbondante. Buono il rapporto qualità-prezzo tenendo conto che si trova a pochi metri dal centro storico di Lucca. Consigliato a tutti gli amanti del bello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Fuga dalla realtà...Questa struttura è veramente carinissima! non ha l'aria di essere un B&B..Varcato il portone ti dimentichi di essere nel 2012..sembra di entrare in un piccolo castello medievale..
Abbiamo soggiornato nella camera "Mago Merlino", che a detta di Stefano (ragazzo super simpatico che vi accoglierà alla reception) è la più bella! pareti affrescate e abat jour decisamente originali. La camera era silenziosa e completa di tutto, biancheria, necessaire per il bagno, frigo bar e tv. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Siamo curiosi di provare anche gli altri B&B (Corte degli dei Dei, dei Nobili, e dei Principi.. ; )

PS: La reception è facilmente raggiungibile e per accendere le luci basta cliccare sull'interruttore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 20 gennaio 2012

quest' anno a natale siamo andati in questo piccolo B&B fuori dalle mura di lucca.
indubbiamente di gran fascino, ricostruisce le camere medievali. io consiglio le 2 suites re artù e lady ginevra e sconsiglio maga magò. infatti per non alterare la struttura antica del palazzo non si è potuta realizzare una valida insonorizzazione delle camere , quelle che ho indicato sono all' ultimo piano e quindi molto più silenziose.
la colazione è buona, c' è poi la grossa comodità di poter usufruire del bar gratuitamente per tè o caffè in ogni momento della giornata.
la signora Brunella della reception è gentilissima e disponibilissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Lucca In Villa San Donato
N. 28 di 175 a Lucca
B&B Dolce Sosta
B&B Dolce Sosta
N. 22 di 175 a Lucca

Conosci Corte di Re Artu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corte di Re Artu

Struttura: Corte di Re Artu
Indirizzo: Via Vecchia San Marco, 443, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.46 di 175 B&B in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Corte di Re Artu 3*
A soli 300 metri dalle storiche Mura di Lucca, in una esclusiva corte dell' 800 ,dove il tempo non corre, sorge il Bed&Breakfast Corte di Re Artu'. Esclusiva e caratteristica costruzione in pietra, sapientemente ristrutturata mantenendo tutte le originarie caratteristiche, quali muri in pietra, pavimenti in cotto toscano e soffitti con travi in legno. Ma è solo varcando la porta che inizia un avventuroso viaggio nel tempo in compagnia di Re Artu' e dei Cavalieri della Tavola Rotondai, i quali sembrano venire fuori dai muri in pietra sapientemente affrescati, per accompagnare i nostri graditi ospiti nelle meravigliose camere di Maga Magoo , Sir Gawing, Lady Ginevra, Lancillotto, Re Artu' e Mago Merlino. Camere dotate di ogni comfort : Aria Condizionata, Televisore con DVD, Telefono, Connessione Internet, Asciugacapelli, Cassaforte, Frigo Bar, Bagno Privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte di Re Artu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Di Re Artu Lucca, Toscana
Corte Di Re Artu Hotel Lucca