“Come a casa!”

Villa Pardi Lucca
Classificato al n.47 di 169 B&B in Lucca
“Come a casa!”
Recensito il 13 giugno 2012

In viaggio per motivi familiari, l'accoglienza di Villa Pardi è stata fenomenale: la famiglia dei proprietari ci ha accolto con una simpatia e una disponibilità che non dimenticheremo, facendoci sentire come a casa e accontentando ogni nostra piccola esigenza (avevamo un parente in non perfette condizioni di salute). La villa (nobiliare) è magnifica, immersa nella campagna lucchese e perfettamente ristrutturata nel rispetto dello stile e delle caratteristiche. I prezzi assolutamente competitivi. Un unico neo, ma non dipendente dai gestori: qualche indicazione stradale in più non guasterebbe!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

forlì
Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato alla villa durante la festa medioevale tenutasi a settembre a Nozzano Castello. La villa è deliziosa, silenziosa, pulita e le camere hanno un gusto rustico e romantico davvero molto molto gradevole. La differenza però la fanno i proprietari! il ricordo più bello è quello di essermi sentita davvero come in famiglia! Una famiglia di siciliani con cui ho amabilmente chiacchierato e di cui ho apprezzato la schiettezza ed il calore tipici del sud. La villa è vicina a Lucca, Viareggio e soprattutto al centro della cittadina dove si svolgeva la bellissima manifestazione medioevale a cui stavo partecipando. Peccato non aver avuto il costume altrimenti avrei apprezzato anch ela piscina.. Consiglio vivamente questa villa per un piacevolissimo soggiorno di relax all'interno di questo ambiente familiare veramente delizioso

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 2 settembre 2011

stupiti dalla provenienza dei padroni, siculi trapiantati in olanda ad amsterdam ed ora a lucca, abbiamo chiacchierato a lungo con essi apprezzandone la simpatia, la disponibilità e l'apertura mentale data dal lungo vivere all'estero. l'anziano padre raccoglieva i fichi che mi portava a colazione freschi colti dalla pianta , con un grande e dolce sorriso,pregandomi di portarne altri via con me in viaggio; la figlia assolutamente vivace intraprendente e con una bella testa da manager, molto brava a organizzare e risolvere; suo figlio piccolo, un delizioso bimbo sorrentino, simpatico ed educato. perfettamente ristrutturata da loro stessi, la villa settecentesca nobiliare ,assai elegante, con piscina che offre refrigerio alle giornate calde e torride di agosto. pochi minuti di macchina dal centro, passando davanti a lidl , coop e bancomat, sempre utili! ottima la soluzione delle stanze con cucina.bellissima la vista sui campi circondati in lontananza dalle pendici delle alpi apuane. strategico il soggiorno a lucca per vedere anche pisa vicinissima, le cave di carrara assolutamente interessantissime e il paesino del lardo di colonnata. lo consiglio e ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2011

La posizione è comoda, il livello di pulizia sembra buono e la presenza della piscina è apprezzabile.
Non mi sono piaciuti:
- la colazione, perchè presenti soprattutto prodotti di qualità merceologica inferiore rispetto a quella che mi aspettavo dato il prezzo pagato e quanto letto in altre recensioni (le uniche cose che valuto positivamente sono il pane fresco, se arrivavi in tempo e i croissant);
- la sensazione, palesata dai comportamenti dei proprietari, che i clienti non sono tutti uguali (a colazione, ad alcun clienti, portavano prodotti alimentari differenti: marmellate casalinghe, frittatine). Perchè????????????
- il fatto che non si può pagare con la carta di credito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa villa/albergo vicino Lucca per partecipare ad alcuni concerti del Summer Festival di Lucca. Il giudizio finale è sufficiente, solo per il fatto di avere una bella piscina comoda nei giorni di caldo. La posizione è buona, anche se il mio navigatore non sapeva dove andare e le indicazioni ci sono ma non sono chiare (consigliamo di mettere sul sito della struttura le coordinate gps!!!); la colaziona a buffet è appena sufficiente, nel senso che è abbondante ma con alimenti da discount e poco locali..tranne il pane!!! La cortesia dei propietari va in base al giorno, una mattina abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per avere un tavolo per la colazione, e trattano amici e conoscenti in modo diverso rispoetto agli ospiti, il tutto davanti a tutti. Noi abbiamo soggiornato nella dependance (solo camera da letto + bagno), pulita e abbastanza spaziosa...peccato per il letto cigolante ad ogni movimento. Non si può pagare il saldo finale con carta/bancomat e questo è molto scomodo al giorno d'oggi.... Nel complesso do un voto sufficiente ma per il prezzo che chiedono dovrebbero migliorare l'aspetto alberghiero...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa La Principessa
Lucca in Azzurro
Lucca in Azzurro
N. 12 di 169 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 163 recensioni

Conosci Villa Pardi Lucca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Pardi Lucca

Struttura: Villa Pardi Lucca
Indirizzo: Via Di Poggio Seconda 2660 | Località Nozzano Castello, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.47 di 169 B&B in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Pardi Lucca 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Pardi Lucca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Pardi Lucca Hotel
Villa Pardi Nozzano