Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Alle porte di Lucca, ottima soluzione. Semplice, senza pretese, ma pulito, comodo e colazione molto ricca. Bagno in comune, ma discreto, ampio, pulito. Il gestore è davvero simpatico.l'unico neo è una finestra sulla strada, ma ben isolata acusticamente

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017

Servizio eccellente e colazione veramente buona con dolci di pasticceria. la struttura è un po' datata ma davvero molto pulita. é in una posizione buona per visitare la città ma anche per fare gite al mare. anche se vicino alla strada non si sentono molto i rumori delle macchine.
Ci siamo trovati bene!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 aprile 2017

una sorpresa ... una notte in questo b&b carino, accogliente e gestito da un gentile sig. Luigi .. camera spaziosa , calda in questo aprile poco primaverile, pulita , colazione ottima e con prodotti di ottima qualità .. da provare !!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte in questo bed and breakfast situato a ponte San Pietro poco fuori Lucca.. il proprietario Luigi ci accoglie subito in maniera gentile e si dimostra simpatico e disponibile.. camera molto grande dotata di 5 posti letto e bagno in stanza.. pulita e semplice nell'arredo.. dispone di Wi-Fi.. colazione abbondante e soprattutto con prodotti di ottima qualità.. unica pecca il rumore notturno dovuto al fatto che le camere affacciano su una strada molto trafficata.. merita senza dubbio per Luigi,il titolare una persona disponibile, gentile.. se dovessimo passare nuovamente per Lucca torneremmo

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura per lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene, il proprietario è cordiale ed educato, la colazione con cappuccino e brioche assolutamente all'altezza, la struttura è pulita e silenziosa ed i prezzi assolutamente allineati con la qualità del servizio offerto, consiglio questa soluzione a chiunque cerchi un alloggio a Lucca.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari