Recensito il 2 maggio 2017

Servizio eccellente e colazione veramente buona con dolci di pasticceria. la struttura è un po' datata ma davvero molto pulita. é in una posizione buona per visitare la città ma anche per fare gite al mare. anche se vicino alla strada non si sentono molto i rumori delle macchine.
Ci siamo trovati bene!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017

una sorpresa ... una notte in questo b&b carino, accogliente e gestito da un gentile sig. Luigi .. camera spaziosa , calda in questo aprile poco primaverile, pulita , colazione ottima e con prodotti di ottima qualità .. da provare !!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato per una notte in questo bed and breakfast situato a ponte San Pietro poco fuori Lucca.. il proprietario Luigi ci accoglie subito in maniera gentile e si dimostra simpatico e disponibile.. camera molto grande dotata di 5 posti letto e bagno in stanza.. pulita e semplice nell'arredo.. dispone di Wi-Fi.. colazione abbondante e soprattutto con prodotti di ottima qualità.. unica pecca il rumore notturno dovuto al fatto che le camere affacciano su una strada molto trafficata.. merita senza dubbio per Luigi,il titolare una persona disponibile, gentile.. se dovessimo passare nuovamente per Lucca torneremmo

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura per lavoro e devo dire che mi sono trovato molto bene, il proprietario è cordiale ed educato, la colazione con cappuccino e brioche assolutamente all'altezza, la struttura è pulita e silenziosa ed i prezzi assolutamente allineati con la qualità del servizio offerto, consiglio questa soluzione a chiunque cerchi un alloggio a Lucca.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Luigi è un proprietario attento, simpatico, cordiale, disponibile e mai invadente. Io ho avuto la fortuna di soggiornare nella "suite". La camera è ampia, con una bellissima finestra dalla quale filtra tanta luce ma si può sigillare completamente all'occorrenza grazie agli scurini e tende.

Il bagno è completo e funzionale mentre la camera risultava ben riscaldata a rilassante.

La colazione andava bene, ma l'aspetto che ho preferito è stato chiacchierare con Gigi e scoprire la sua grande umanità e gentilezza!

Mi ha tanto ricordato la mia amata isola Sarda e il modo di ospitare i nostri stimati turisti.

Quando tornerò a Lucca passerò sicuramente a trovarti !

B&B super consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2017