Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ospitalità e disponibilità molto buona da parte di Luigi & c. Stanze pulite e la colazione abbondante. Lo stabile e l'arredamento datati, ma non hanno influito sulla buona riuscita della breve vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2016

a due passi dalla citta, posto molto accogliente ma l accoglienza dello staff mi ha colpito ancor di piu!!! ottimo per una fuga veloce nella citta tra l'altro magica Lucca...unica pecca stanza affacciata sulla strada quindi rumori notturni non indifferenti

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 luglio 2016

sono stata ospite più volte di questo piccolo b&b, dove però cortesia e gentilezza sono grandi e di casa. Consiglio. Vicino al centro che si può raggiungere anche in bicicletta.Vicino al fiume, molto caratteristico

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Alloggio molto bello, stanze comprese di aria condizionata servizi igienici e stanza molto pulito. Troverete il signor Luigi pronto ad accogliervi con la sua calorosa ospitalità.
Insomma un pernottamento ideale per tutte le vostre esigenze.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie, mia figlia e il suo ragazzo in questo grazioso b&b. Il propietario è stato gentilissimo, la camere interamente ristrutturate, ampie (la nostra poteva ospitare 4 persone!) e pulitissime! La colazione abbondante, ben servita e gustosa. Ottimo posto per fermarsi anche più di una notte. Torneremo sicuramente per la prossima gara di mio figlio. Assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia