Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ospitalità e disponibilità molto buona da parte di Luigi & c. Stanze pulite e la colazione abbondante. Lo stabile e l'arredamento datati, ma non hanno influito sulla buona riuscita della breve vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 luglio 2016

a due passi dalla citta, posto molto accogliente ma l accoglienza dello staff mi ha colpito ancor di piu!!! ottimo per una fuga veloce nella citta tra l'altro magica Lucca...unica pecca stanza affacciata sulla strada quindi rumori notturni non indifferenti

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2016

sono stata ospite più volte di questo piccolo b&b, dove però cortesia e gentilezza sono grandi e di casa. Consiglio. Vicino al centro che si può raggiungere anche in bicicletta.Vicino al fiume, molto caratteristico

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Alloggio molto bello, stanze comprese di aria condizionata servizi igienici e stanza molto pulito. Troverete il signor Luigi pronto ad accogliervi con la sua calorosa ospitalità.
Insomma un pernottamento ideale per tutte le vostre esigenze.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 31 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie, mia figlia e il suo ragazzo in questo grazioso b&b. Il propietario è stato gentilissimo, la camere interamente ristrutturate, ampie (la nostra poteva ospitare 4 persone!) e pulitissime! La colazione abbondante, ben servita e gustosa. Ottimo posto per fermarsi anche più di una notte. Torneremo sicuramente per la prossima gara di mio figlio. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia