“Buono!”

Classificato al n.34 di 53 hotel a Lucca
Verona, Italia
“Buono!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Otiimo b&b, il proprietario è stato molto gentile e la camera era spaziosa e ben tenuta. Nonostante il nostro arrivo la sera mlto tardi, non abbiamo avuto problemi per il check in.
Posizione nella media, fuori Lucca ma a 2 passi dalle mete turistiche. Colazione buona. Abbiamo avuto la possibilità di parcheggiare proprio di fronte all'edificio.
In conclusione, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Londra
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Recentemente siamo stati in Toscana e abbiamo scelto questa struttuca con camere e servizi semplici e puliti che e' ottimamente posizionato per Lucca e per altre escursini per Versilia e Garfagnana. Il Sig. Luigi gestore insieme alla famiglia della struttura sono gentili, diponibili e molto simpatici. Su richiesta vengono date in prestito incluse nel prezzo della stanza le bici che sono un ottimo mezzo di trasporto per arrivare a Lucca o per fare lunghissime passeggiate lungo il parco fluviale del Serchio. Di sicuro ritorneremo perche' perfetto per le nostre esigenze!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

struttura con camere di alto livello di accoglienza e ottimo rapporto qualita' costo. squisita la disponibilità a risolvere ogni tipo di problema. ringrazio il proprietario per averrmi accompagnato personalmente in alcuni posti difficilmente raggiungibili con i servizi pubblici. Molto belle e confortevoli le camere, ben arredate ben riscaldate e dotate di ogni confort.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
from Milan
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

B&B a 10 minuti di macchina dalle mura di Lucca, comoda quindi da raggiungere in macchina o eventualmente in bicicletta.

Posizionato su una strada piuttosto trafficata, il B&B si presenta esternamente non molto curato. Il proprietario ci ha accolti con simpatia e cordialità e ci ha mostrato la camera dove avremmo soggiornato, situata nella depandance della struttura (sul retro) e raggiungibile attraverso una scala ripida ricoperta da una moquette rossa logora e macchiata.

La camera ha un bagno (di recente ristrutturazione) in comune con altre 2 stanze, e si presenta piuttosto malconcia: i muri avrebbero bisogno di una rinfrescata, soprattutto il soffitto, i mobili sono vecchi e non sufficienti (un solo piccolo comodino e una sedia di paglia quasi sfondata, un armadio senza grucce, una piccola scrivania con una sedia, una sola abatjour senza paralume). La trapunta aveva un aspetto sporco e polveroso.

Colazione con brioche confezionate e riscaldate, cappuccino/tè preparati al momento.

Il prezzo (eur 62/notte per una doppia) non è così basso da giustificare la qualità dell'ambiente.

Voto alto alla cordialità del proprietario, peccato per la location. Con qualche cura in più, qualche mobile/accessorio Ikea e una minima ristrutturazione potrebbe diventare un bel posticino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
gordillo67, Proprietario alle Il Ponte, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
gentile cliente la ringraziamo del suo commento e ci teniamo ad informarla che stiamo aggiornando i nostri locali con belle innovazioni come ad esempio internet Wi Fi gratuito in tutte le camere. L'aspettiamo prossimamente nella nostra struttura.Cordiali saluti
Villadossola, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

Stanze semplici ma spaziose e pulite; la caratteristica che più colpisce è la simpatia e la disponibilità della famiglia Paladini. In aggiunta a quanto detto, il fatto che ci hanno messo a disposizione gratuitamente due biciclette con le quali abbiam visitato il vicino centro di Lucca. Colazione all'italiana.

La ringraziamo sentitamente della sua recensione e l'aspettiamo con molto piacere di nuovo nella nostra struttura
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Anche se un po' distante dalle mura di Lucca, il B&B Il Ponte è un buon compromesso per chi viaggia in auto e non ha troppe pretese, con un giusto rapporto qualità prezzo.
Il proprietario è stato davvero cortese, ha atteso il nostro arrivo per una mezz'ora oltre l'orario di check-in.
La nostra prenotazione era per una camera con bagno privato, che in realtà non era interno ma si trovava appena fuori dalla porta in un piccolo disimpegno ricavato nelle scale all'ultimo piano, separato da esse tramite una porta scorrevole. La nostra camera con letto matrimoniale era molto piccola con finestra che affacciava sul ponte del canale, in un incrocio abbastanza trafficato, quindi per non sentire il trambusto bisognava obbligatoriamente tenere la finestra chiusa, in compenso era presente il condizionatore.
Sia la camera che il bagno erano abbastanza puliti, anche se questo aspetto poteva essere migliorato, i comodini e il tavolino della televisione erano un po' impolverati.
Purtroppo carente di parcheggio, i due/tre posti di appartenenza erano raggiungibili da una stretta discesa dove poi bisognava far manovra, la mia auto è di dimensioni abbastanza contenute e ci son riuscito, ma auto più lunghe incontrerebbero non poca difficoltà, se non proprio l'impossibilità di accedervi; l'altra possibilità di parcheggio era su una stradina dirimpetto al B&B che costeggiava un giardinetto ed una chiesetta.
Colazione nella norma, preparata dal proprietario al momento; rinnovo il mio giudizio sulla sua disponibilità e cortesia, ha saputo consigliarci un ottimo posto dove cenare la sera precedente e ci ha dato indicazioni molto dettagliate per raggiungere alcuni luoghi che volevamo visitare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie del suo commento, il giusto rapporto/qualità prezzo è proprio quello in cui puntiamo e crediamo tanto per offrire con molto paicere alla nostra clientela.
Infatti tripadvisor ci ha messo al primo posto in città
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Il b&b ha rappresentato per noi una comoda base per raggiungere Lucca in bicicletta, costeggiano il parco fluviale che parte nelle vicinanze del b&b ed arriva fino al centro di Lucca. Il proprietario ci ha fornito indicazioni utili in merito, oltre ad altre info su cosa vedere e cosa fare. Materasso decisamente scomodo (necessitano di essere sostituiti sia la rete che il materasso), ma pulizia buona, anche nel bagno in comune. Eravamo preoccupati di non riuscire a dormire vedendo la posizione (la camera dava esattamente sulla statale), ma le finestre sono perfettamente insonorizzanti. E l'aria condizionata ha reso confortevole il sonno, anche ad agosto!
Soluzione buona per chi si accontenta!

grazie del commento, la qualità/prezzo è l'equilibrio a cui teniamo tanto per offrire ai nostri ospiti.saluti e a presto
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Hotel Melecchi
Hotel Carignano
Hotel Carignano
N. 35 di 53 a Lucca
Punteggio 4.0 su 5 203 recensioni

Conosci Il Ponte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Ponte

Struttura: Il Ponte
Indirizzo: Via Sarzanese, Trav. III 11, 55056, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
Bed and breakfast Il Ponte si trova a 5 minuti di auto dal centro di Lucca e offre camere da poco rinnovate con tv satellitare, radio,internet wi fi gratuita in camera. Parcheggio gratuito Primo a Lucca su Tripadivisor per qualità/prezzo Consigli utili sulle escursioni e i ristoranti della zona. Famiglia Paladini ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. , TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Ponte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Ponte Lucca, Toscana
Hotel Il Ponte