Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo B e B situato a pochi chilometri dal centro di Lucca in una zona molto carina e tranquilla!!!Camere molto pulite ed organizzate....Ottima anke la prima colazione ricca ed abbondante!!!Il loro punto forte è la Sig.ra SERENA molto gentile e sempre disponibile verso i clienti!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Massima cortesia e gentilezza in ambiente caldo e pulito. Abbiamo soggiornato per una notte in un mini appartamento, a due passi dall’Ospedale San Luca.....la struttura presenta anche parcheggio interno.....ottima qualità prezzo....consigliato anche d’estate con piscina esterna.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
giada p, Responsabile reception alle Giada Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2018

Grazie infinite federica per il vostro bel pensiero...speriamo di aver soddisfatto le vostre esigenze familiari...sicuramente il calore e la disponibilità sono una sicurezza che verrà sempre trovata in questa struttura donata da tutto il personale, che considera gli ospiti come familiari.
Un'abbraccio a te e famiglia
Serena (staff del Giada Palace)

Recensito 8 dicembre 2017

Gentilezza e pulizia sono la loro punta di diamente. le stanze sono molto carine e confortevoli. Accoglienze l'ambiente... Io ho scelto la sola colazione, ma non sono ingrado di sapere se cia sia servizio di mezza o completa pensione ... da ritornare ... c'è la piscina con solarium. Hanno soddisfatto le mie esigenze legaìte alle intolleranze alimentari.

Consiglio sulle camere: Stanza nà 4 con letto matrimoniale ampio
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo
giada p, Responsabile reception alle Giada Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 dicembre 2017

Siamo felici di sapere che i nostri sforzi rendano felici i nostri ospiti ,che noi consideriamo come componenti della nostra famiglia.
Non effettuiamo pranzo o cena,ma siamo bene assistiti dai locali siti nelle nostre vicinanze che saranno lieti di accogliervi in qualsiasi momento e per qualunque richiesta.
Saremo lieti di ospitarvi nuovamente....un calororso saluto da tutto lo staff del giada palace

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Struttura veramente pulita appartamento pulito tanta cordialità La struttura si trova a piedi un chilometro e mezzo circa da porta Elena per entrare nella città vecchia . Posso solo aggiungere se dovessi ritornare a Lucca ritorno al giada palace bravi continuate cosi

Ha soggiornato a: ottobre 2017
giada p, Proprietario alle Giada Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Grazie per le sue parole, siamo felici di sapere che i nostri ospiti trovino un ambiente accogliente. Vi aspettiamo nuovamente in futuro!
Cordialmmente

Recensito 13 ottobre 2017

Per visitare Lucca ho soggiornato in questo hotel a venticique minuti circa a piedi da porta Elisa in quanto venendo con l'auto per soggiornare in centro quanto meno il tuo hotel doveva essere vicino a un parcheggio gratuito se trovavi il posto.La struttura è molto accogliente come la proprietaria che ci ha subito dato una cartina del centro e indicazioni utili per la visita.ho soggiornato in un appartamento accogliente e spazioso dotato di tutto il necessario tranne la lavatrice per i lunghi soggiorni,ma nelle vicinanze ci sono lavanderie a gettone, tv sia nella cucina che nelle camere da letto.Posizione ottima se vuoi andare anche nei dintorni di Lucca o nelle città vicine, non molto distante dalla stazione, supermercati e altri negozi nelle vicinanze,se non volevi cenare in centro ristobar e pizzeria a pochi passi.noi non avevamo la colazione inclusa ma se volevi erano 5 euro a persona.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
giada p, Proprietario alle Giada Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Siamo contenti di sapere che è stato gradito il vostro soggiorno al Giada Palace. Se tornate un'altra volta vi informiamo che per i nostri ospiti abbiamo una lavatrice al piano terra che funziona con gettoni. Siamo sempre attenti alle vostre esigenze! Vi aspettiamo in futuro!
Un caro saluto
Alejandra