“Deludente”

Classificato al n.118 di 168 B&B in Lucca
milano
“Deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono sempre andata ad intuito nella scelta di "dove alloggiare in vacanza" e stavolta mi è andata male...
Forse è cambiata la gestione rispetto alle recensioni che ho letto, ma ho trovato poca pulizia (in bagno la saponetta era usata ma infilata e richiusa in una confezione come se fosse nuova....) e la colazione veramente pessima.Nessuna torta come dicono le altre recensioni, solo pane a fette del supermercato, marmellatina in cialda e formaggino.
La posizione è centralissima e comodissima, ci sono però 3 rampe di scale e se si hanno bagagli molto pesanti, non è il massimo....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
albax12, Proprietario alle B&B Casa Alba, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Sono molto dispiaciuta di questa recensione, in quanto avendo ripreso la gestione nel Gennaio 2012 , negli ultimi 3 mesi abbiamo riqualificato Casa Alba imbiancando tutti i locali, rimodernando la saletta colazioni con tavoli e sedie confortevoli , ripristinando la tv satellitare , riparando tutto quello che non funzionava , e facendo una pulizia profonda e totale di tutto l' ambiente..
Sono quindi a parte dispiaciuta , anche molto sorpresa di questa recensione.
Per quanto riguarda il sapone , noi infatti usiamo solo il dispenser di sapone liquido e non le saponette .
Per la colazione , e' appena arrivata la macchina da caffè' Lavazza che fa un caffè' buonissimo e cremoso, offriamo il pane fresco di giornata dalla panetteria , burro , marmellata, miele , succo di arancia, e frutta fresca di stagione.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Ravenna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Ho alloggiato con amici durante il periodo del Lucca Comics. La posizione è ottima, in soli 5-10 minuti si arriva in fiera.
Le stanze erano più piccole di quanto ci aspettassimo, c'era a malapena spazio per le valigie, ma ce la siamo cavata. Eravamo in due camere matrimoniali con bagno in comune, comodo e molto pulito.
La signora è stata gentile e ogni giorno portava cose fatte in casa per colazione.
La cosa peggiore è stata dover fare tutte quelle scale con le valigie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Consigliatissimo a tutti. Stanze pulite e davvero carine, colazione appetitosa (ciò che scrivono sulle torte è verissimo) e proprietaria gentile e disponibile. Ci sono parecchie scale da fare, sconsigliato agli anziani. Unico handicap la mancanza di parcheggio ma fuori le mura lo si trova senza alcun problema!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte in quel di Lucca. La posizione di Casa Alba è proprio dietro la piazza dell'anfiteatro, perciò ultracentrale!!!
La stanza perfetta, con condizionatore, tv e bagno nel corridoio ma privato.
A disposizione anche un frigorifero e un tavolinetto per poter cenare/pranzare.
Colazione ottima e abbondante, con marmellate di tutti i tipi e bevande a volontà, insomma perfetta!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato una sola notte con il mio ragazzo e mi sono trovata molto bene. La camera non è grandissima ma ha tutto quello di cui c'è bisogno: tv,condizionatore,bagno (un pò piccolino,ma con una doccia comoda,asciugamani puliti e phon).La colazione è stata buona c'era scelta tra tè,caffè e succhi ;da mangiare pane con marmellate focaccia dolce con uvetta(tipica della zona) e ciambellone .Anche la posizione è ottima e la proprietaria molto gentile.

Vicenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Ho alloggiato a Casa Alba nel gennaio di quest'anno per 3 notti e sono rimasta soddisfatta. La posizione è perfetta, in pieno centro. La stanza doppia era piccola ma accogliente, un po' stretto il bagno. La padrona di casa è stata cordiale e disponibile. L'unico avviso che vi posso dare è di avere buone gambe perchè ci sono 3 piani di scale da salire! In realtà solo la prima volta ci si fa caso; io poi mi sono abituata presto e non le ho sentite più. Anzi, dopo una cenetta in trattoria, servivano per smaltire un po'...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Rome
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

E' stata una buona scelta venire a Casa Alba. Marta è molto ospitale e accogliente è questo luogo. Lucca è un posto incantato, si mangia molto bene e si cammina senza macchine. Ricorderemo i colori solari e la colazione dolce. Speriamo di ritornarci per trovare qualche spunto in più riguardo paesaggi naturali, terme e anche nuove musiche e emozioni da riscoprire!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
LuLa Bed & Breakfast
BeB Angelini
BeB Angelini
N. 13 di 168 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 276 recensioni

Conosci B&B Casa Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Alba

Struttura: B&B Casa Alba
Indirizzo: Via Fillungo 142, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.118 di 168 B&B in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Casa Alba 3*
B&B Casa Alba è un accogliente e luminoso bed & breakfast situato dentro le mura nel centro storico della città di Lucca nella centralissima via Fillungo (zona pedonale) a pochi metri dalla rinomata Piazza Anfiteatro, al 2° piano di antico storico palazzo medievale.Le camere, 4 in tutto, molto confortevoli e decorate in colori pastello, offrono tutti i comfort di un piccolo hotel, quali bagno in camera, internet wireless gratuito, tv-sat, aria condizionata, mini frigo, colazione continentale.Grazie alla posizione privilegiata, dal B&B Casa Alba sono raggiungibili a piedi, in pochi minuti, tutti i siti storici lucchesi di maggiore interesse tra cui: le famose mura storiche rinascimentali, le chiese, i musei, APT e negozi di tutti i generi, nonché ristoranti, trattorie, bar e pizzerie, banche e noleggio biciclette.Il parcheggio più vicino si trova a Porta S.Maria, distante appena 200 mt. dal bed & breakfast.Per le operazioni di scarico e carico bagagli disponiamo di uno speciale permesso per farvi accedere con la vostra auto fino al portone del nostro b&b. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Alba Lucca, Toscana