“davvero accogliente” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.105 di 163 B&B in Lucca
Varese, Italia
“davvero accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Consigliatissimo a tutti. Stanze pulite e davvero carine, colazione appetitosa (ciò che scrivono sulle torte è verissimo) e proprietaria gentile e disponibile. Ci sono parecchie scale da fare, sconsigliato agli anziani. Unico handicap la mancanza di parcheggio ma fuori le mura lo si trova senza alcun problema!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte in quel di Lucca. La posizione di Casa Alba è proprio dietro la piazza dell'anfiteatro, perciò ultracentrale!!!
La stanza perfetta, con condizionatore, tv e bagno nel corridoio ma privato.
A disposizione anche un frigorifero e un tavolinetto per poter cenare/pranzare.
Colazione ottima e abbondante, con marmellate di tutti i tipi e bevande a volontà, insomma perfetta!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Ho soggiornato una sola notte con il mio ragazzo e mi sono trovata molto bene. La camera non è grandissima ma ha tutto quello di cui c'è bisogno: tv,condizionatore,bagno (un pò piccolino,ma con una doccia comoda,asciugamani puliti e phon).La colazione è stata buona c'era scelta tra tè,caffè e succhi ;da mangiare pane con marmellate focaccia dolce con uvetta(tipica della zona) e ciambellone .Anche la posizione è ottima e la proprietaria molto gentile.

Vicenza, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 aprile 2011

Ho alloggiato a Casa Alba nel gennaio di quest'anno per 3 notti e sono rimasta soddisfatta. La posizione è perfetta, in pieno centro. La stanza doppia era piccola ma accogliente, un po' stretto il bagno. La padrona di casa è stata cordiale e disponibile. L'unico avviso che vi posso dare è di avere buone gambe perchè ci sono 3 piani di scale da salire! In realtà solo la prima volta ci si fa caso; io poi mi sono abituata presto e non le ho sentite più. Anzi, dopo una cenetta in trattoria, servivano per smaltire un po'...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Rome
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2011

E' stata una buona scelta venire a Casa Alba. Marta è molto ospitale e accogliente è questo luogo. Lucca è un posto incantato, si mangia molto bene e si cammina senza macchine. Ricorderemo i colori solari e la colazione dolce. Speriamo di ritornarci per trovare qualche spunto in più riguardo paesaggi naturali, terme e anche nuove musiche e emozioni da riscoprire!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Serramazzoni (MO)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

Questa soluzione ci è stata suggerita da amici, già molto entusiasti dell'accoglienza ricevuta, e devo dire che avevano proprio ragione. Marta, la padrona di questo B&B, nel centro storico di Lucca, è una persona squisita e la camera è davvero carina e piena di personalità. Ottima soluzione, anche economica, per chi vuole visitare La bellissima Lucca senza lo stress del parcheggio, che tra l'altro è vicinissimo e gratuito. Scendi le scale del palazzo storico nella centralissima via Fillungo e ti trovi immerso nelle vie di questa città che conservano ancora tutto il fascino del MedioEvo. Al mattino ci è stata servita una buonissima torta fatta in casa e abbondante caffè....cosa si può desiderare di più! A noi è piaciuto moltissimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Pavia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2010

Posto piacevole, stanza confortevole. Posizione fantastica (a pochi passi da Piazza Anfiteatro) e estrema cortesia da parte di Marta, la proprietaria

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Albergo San Martino
La Mimosa
N. 17 di 163 a Lucca
Punteggio 4.5 su 5 212 recensioni
Ostello San Frediano

Conosci B&B Casa Alba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa Alba

Struttura: B&B Casa Alba
Indirizzo: Via Fillungo 142, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.105 di 163 B&B in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Casa Alba 3*
B&B Casa Alba è un accogliente e luminoso bed & breakfast situato dentro le mura nel centro storico della città di Lucca nella centralissima via Fillungo (zona pedonale) a pochi metri dalla rinomata Piazza Anfiteatro, al 2° piano di antico storico palazzo medievale.Le camere, 4 in tutto, molto confortevoli e decorate in colori pastello, offrono tutti i comfort di un piccolo hotel, quali bagno in camera, internet wireless gratuito, tv-sat, aria condizionata, mini frigo, colazione continentale.Grazie alla posizione privilegiata, dal B&B Casa Alba sono raggiungibili a piedi, in pochi minuti, tutti i siti storici lucchesi di maggiore interesse tra cui: le famose mura storiche rinascimentali, le chiese, i musei, APT e negozi di tutti i generi, nonché ristoranti, trattorie, bar e pizzerie, banche e noleggio biciclette.Il parcheggio più vicino si trova a Porta S.Maria, distante appena 200 mt. dal bed & breakfast.Per le operazioni di scarico e carico bagagli disponiamo di uno speciale permesso per farvi accedere con la vostra auto fino al portone del nostro b&b. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Casa Alba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Casa Alba Lucca, Toscana