“un bb con carattere”
Recensione di Al Tuscany B&B

Al Tuscany B&B
Classificato al n.56 di 173 B&B in Lucca
Recensito 12 dicembre 2011

Il bb occupa l'ultimo piano di un antico palazzo nel centro di Lucca, a due passi da via Fillungo. PEr fortuna c'è l'ascensore. La nostra stanza era quella che si vede nella foto. Era grande, spaziosa, pulita, con una bella vista sui tetti di Lucca. La colazione è servita attorno al grande tavolo della sala da pranzo ed è piuttosto abbondante. Il proprietario è simpaticissimo e dispobile. Se passo da Lucca torno a trovarlo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Al Tuscany B&B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 dicembre 2011

Posto veramente delizioso! Il proprietario è veramente molto gentile! Ci ha aiutati con il parcheggio...Ha comprato una torta con tanto di candeline per mio marito perchè era il suo compleanno....non è da tutti. Ci ha anche consigliato un posto dove andare a mangiare con il quale è convenzionato e con 10€ ci siamo fatti una bella scorpacciata!
La struttura è proprio in centro è calda ,accogliente e pulita!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2011

praticamente la nosta camera era uno sgabuzzino di 10 metri q con quattro letti posto in un sottotetto con vista sui tetti secondo il propietario mozzafiato ... ma in effeti era sola la vista di alcuni tetti! ovvero nn era una vista ! la stanza era dotata di un bagnio quasi inesitente potremmo dire per bambini in quato il tetto era spiovente e scendeva sino ad arrivare ad un'altezza di 1 mt (come nel resto della stanza) e il wc era in una posizione scomodissima sotto una trave ingombrante ove tutte le volte che mi rialzavo dalla tazza sbattevo! inoltre il lavandino era inesistente come la doccia essendo minucoli diciamo che nella doccia si ci potela lavare un piede alla volta ! INSOMMA un'esperienza disastrosa e carissima 130 euro a notte INSOMMA SCONSIGLIATISSIMO SE NON SIETE DEGLI SCIECCHI DA POTERVI PERMETTERE UNA SUITE

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2011

La struttura non eccelle per la qualità delle camere ma è da apprezzare il palazzo d'epoca in cui si trova. Praticamente al centro di lucca! la posizione ottima è strategica per la visita della città. La disponibilita' del titolare è apprezzabile anche per l'aiuto offerto per il parcheggio dell'auto. La colazione mattutina è nella norma.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 22 maggio 2011

Ottima sistemazione in un palazzo d'epoca nel pieno centro di Lucca.
Le camere sono grandi, accoglienti e molto curate anche se il bagno è semplice ma funzionale. La colazione è buona ed è servita su un grande tavolo ovale in una bella stanza affrescata. Vi è a disposizione una cucina ben attrezzata molto utile nel caso ci si volesse preparare qualcosa.
Il proprietario è molto gentile, disponibile e pronto a soddisfare ogni richiesta. Ottima la pulizia generale. CONSIGLIATO !!

PS: per il pranzo, consigliamo di andare in un caffè storico della via principale dove con 10€ (bevande escluse) si accede ad un ottimo ed abbondante bouffet.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2011

Premetto che ho prenotato on line direttamente dal sito del B&B. Il titolare, molto celermente, mi ha risposto offrendomi un stanza quadrupla (2 adulti e due ragazzi) oppure una junior suite. Atteso il prezzo onesto sotto i 100 euro, prenotato quest'ultima, ricevendone conferma. Il giorno dell'arrivo, dopo essere stato contatato in mattinata via telefono dal titolare che mi proponeva una "mansarda" su cui esprimevo dubbi, ricordando che avevo prenotato una junior suite, venivo alloggiato in una stanza, esattamente la numero 4 (visibile sul sito) adattata per quattro persone con l'aggiunta di un divano letto ed una brandina. Quindi, NON nella suite PAGATA in anticipo, anche se comunque discreta, però la professionalità si misura in tutto, se mi vendi una cosa mi dai quella....e non solo per la differenza di prezzo, comunque modica.Per il resto, confermo una buona pulizia, ottimo il materasso del matrimoniale mentre i due lettini aggiunti continuavano a scricchiolare....la colazione sicuramente adatta e servita in una stanza affrescata su tavolo circolare molto piacevole. La struttura ha il pregio di trovarsi in pieno centro, raggiungibile solo a piedi, ma non pensate di trovarvi un palazzo nobiliare ma uno stabile abbastanza anonimo. Memorizzate il civico, è l'unico riferimento, infatti sul portone d'accesso NON è riportata alcuna insegna ma il solo nome sul citofono...Il titolare, seppure gentile e disponibile, poteva e può fare di più, soprattutto offrire quello che vende e non quello che ha al momento.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2010

Pensavamo a qualcosa di piu'... Abbiamo prenotato dal sito che mostrava stanze diverse da quella che ci e' stata data, una mansarda piuttosto bassa e senza aria condizionata. Da elogiare la cortesia, la pulizia e la centralissima posizione.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Antica Residenza Del Gallo
N. 3 di 173 a Lucca
B&B Il Duomo
B&B Il Duomo
N. 7 di 173 a Lucca

Conosci Al Tuscany B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Tuscany B&B

Indirizzo: Via Cenami, 17, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Suite
Classificato al n.56 di 173 B&B in Lucca
Fascia prezzo: 71 € - 452 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Bed & Breakfast Al Tuscany è situato al terzo piano (con ascensore) in uno stabile d’epoca nel centro storico di Lucca. Ha mantenuto il suo fascino originale in cui si fondono tradizione e modernità, con antichi ambienti che ritrovano un rinnovato splendore unito alla funzionalità dei comfort più moderni per offrirVi un piacevole soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Tuscany B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Tuscany B&B Lucca, Toscana