Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza costante del ragazzo che ci ha accolto; ci ha indirizzato in luoghi non segnalati ai turisti ma che meritano una visita, ci ha spiegato le vie migliori per raggiungere il centro ed il mare e cosa non perderci della città. Una pazienza invidiabile. Avevamo un cane che è stato super coccolato con ciotole d'acqua e lasciato libero nel giardino. Davvero un'accoglienza straordinaria. Le camere hanno un gusto retrò che si sposa in maniera armonica con la città e sono al contempo complete e confortevoli. Meglio non potevamo trovare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luccainvilla, Proprietario alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2017

Grazie infinite.... mi fate arrossire :) ... nella nostra struttura i pelosetti a quattro zampe sono i benvenuti... e gli ospiti diventano amici ,,,, un salutone Luca e Claudio

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Lucca In villa San Donato è un piccolo pezzetto di paradiso, una splendida villetta liberty con pavimenti unici e vetri piombati (degni di una lampada Tiffany) al di là dei quali la cortesia, simpatia e disponibilità dei gestori è pronta a farvi trascorrere dei giorni magici in una magica città.
Claudio è un genio, un artista, una mente fresca che ogni secondo partorisce nuove, strabilianti idee.
Ti ispira a migliorarti ed è fantastico.
Luca è meraviglioso, è un anima pura, è sensibile e allegro. È buono, leale, generoso ed estremamente dolce. Sa trasmettere gioia ed euforia, soprattutto quando parla della sua amata Lucca. È riuscito a farmi risalire su una bici, incoraggiandomi ed entusiasmandosi quando ce l'ho fatta, comportandosi come la figura paterna che ho sempre desiderato.
Riesce a vedere il lato positivo in ogni situazione e sa imparare e migliorarsi sempre. È la persona che tutti vorremmo essere e avere la possibilità di passare del tempo con lui è stato impagabile.
Consiglio Lucca in Villa San Donato non solo per gli splendidi pavimenti, i vetri piombati e la posizione, ma perché i suoi gestori ti faranno sentire un caro amico.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
luccainvilla, claudio e luca alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017

Grazieeee....
voi tutti siete il nostro "carburante" che ogni volta ci fa' apparire unica e insostituibile ogni vostra visita.... ogni ospite, veramente, per noi e' famiglia!! e te in particolare , che insieme a Silvia siete stati speciali, fin dalla nostra prima telefonata.... vi aspettiamo presto !!!
Claudio e Luca

Recensito 2 agosto 2017

L'occasione di assistere ad un concerto è anche l'occasione per visitare una splendida città. E' quello che abbiamo fatto a Lucca soggiornando presso questa splendida struttura. Rimani subito colpito dalla bellezza di questa palazzina, in stile liberty che, pur trovandosi in una piccola strada, ti accoglie da subito dandoti la possibilità di parcheggiare (gratuitamente) all'interno del proprio cortile. E' situata appena fuori le mura dalla città ma essendo Lucca non una metropoli, raggiungi il centro città a piedi in 10 minuti, per cui subito un 10 e lode per la posizione. La villa è stata ristrutturata da pochissimo e solo da pochi mesi passata in gestione a due ragazzi che, con la loro passione e il loro operato, la stanno valorizzando giorno dopo giorno (per cui consiglio di prestare attenzione alle recensioni recentissime e non a quelle passate che si riferivano ad una gestione differente). Direi accoglienza perfetta. Stanza confortevole, pulita attrezzata anche con un angolo cottura nel caso occorresse (ma non è stato il nostro). Colazione buona, abbondante e varia. WIFI gratuito e disponibile in tutta la struttura. Un grazie a Claudio che ci ha accolto con la sua gentilezza al ns arrivo ma sopratutto il grazie più grande a Luca, che ha personalmente seguito noi, come tutti gli altri ospiti, durante tutto il nostro soggiorno, con la sua cortesia, con il suo essere disponibile e attento ad ogni nostra esigenza, con i consigli su cosa visitare e dove mangiare, ma sopratutto con quella familiarità, degna di un vero padrone di casa, che ci ha messo a nostro agio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Luca e Claudio alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017

un grazie immenso a voi.... speriamo di rendere la nostra villa sempre piu accogliente e confortevole, per far si che non perda mai quell atmosera familiare che ci fa' sentire tutti sempre molto bene...
vi aspettiamo!!!alla prossima volta a Lucca ;)
Luca e Claudio

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villa molto bella a un passo dal centro, tutto in stile. Personale gentilissimo è pronto ad aiutarti, stanze pulite e confortevoli. Non c'è il condizionatore, ma nonostante il caldo non ce n'è stato bisogno

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Luca alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

....grazie mille di essere stati nostri ospiti e di conseguenza della nostra grande Famiglia di Lucca in Villa San Donato....
Grazie grazie
Luca

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto. Posizione vicina al centro ma defilata. Possibilità di parcheggio interno wifi e una colazione ricca e varia. Gentilezza e disponibilità massima da parte del titolare che ci ha consigliato sia curiosità da vedere che i ristoranti. Lo consiglio e ci
torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

.....:-) che dire??
Grazie.....Luca & Lucca vi aspettano a braccia aperte:-)
Luca