Lucca In Villa San Donato
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
68 USD
Booking.com
227 USD
161 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

La Colonna(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
127 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

256 USD
206 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
133 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
104 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
121 USD
106 USD
Recensito 2 agosto 2017

L'occasione di assistere ad un concerto è anche l'occasione per visitare una splendida città. E' quello che abbiamo fatto a Lucca soggiornando presso questa splendida struttura. Rimani subito colpito dalla bellezza di questa palazzina, in stile liberty che, pur trovandosi in una piccola strada, ti accoglie da subito dandoti la possibilità di parcheggiare (gratuitamente) all'interno del proprio cortile. E' situata appena fuori le mura dalla città ma essendo Lucca non una metropoli, raggiungi il centro città a piedi in 10 minuti, per cui subito un 10 e lode per la posizione. La villa è stata ristrutturata da pochissimo e solo da pochi mesi passata in gestione a due ragazzi che, con la loro passione e il loro operato, la stanno valorizzando giorno dopo giorno (per cui consiglio di prestare attenzione alle recensioni recentissime e non a quelle passate che si riferivano ad una gestione differente). Direi accoglienza perfetta. Stanza confortevole, pulita attrezzata anche con un angolo cottura nel caso occorresse (ma non è stato il nostro). Colazione buona, abbondante e varia. WIFI gratuito e disponibile in tutta la struttura. Un grazie a Claudio che ci ha accolto con la sua gentilezza al ns arrivo ma sopratutto il grazie più grande a Luca, che ha personalmente seguito noi, come tutti gli altri ospiti, durante tutto il nostro soggiorno, con la sua cortesia, con il suo essere disponibile e attento ad ogni nostra esigenza, con i consigli su cosa visitare e dove mangiare, ma sopratutto con quella familiarità, degna di un vero padrone di casa, che ci ha messo a nostro agio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Luca e Claudio alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017

un grazie immenso a voi.... speriamo di rendere la nostra villa sempre piu accogliente e confortevole, per far si che non perda mai quell atmosera familiare che ci fa' sentire tutti sempre molto bene...
vi aspettiamo!!!alla prossima volta a Lucca ;)
Luca e Claudio

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villa molto bella a un passo dal centro, tutto in stile. Personale gentilissimo è pronto ad aiutarti, stanze pulite e confortevoli. Non c'è il condizionatore, ma nonostante il caldo non ce n'è stato bisogno

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Luca alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

....grazie mille di essere stati nostri ospiti e di conseguenza della nostra grande Famiglia di Lucca in Villa San Donato....
Grazie grazie
Luca

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente perfetto. Posizione vicina al centro ma defilata. Possibilità di parcheggio interno wifi e una colazione ricca e varia. Gentilezza e disponibilità massima da parte del titolare che ci ha consigliato sia curiosità da vedere che i ristoranti. Lo consiglio e ci
torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

.....:-) che dire??
Grazie.....Luca & Lucca vi aspettano a braccia aperte:-)
Luca

Recensito 1 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia ragazza in questa struttura per una notte tra sabato e domenica. La struttura è molto carina e ben gestita da due ragazzi disponibilissimi che la hanno da poco preso in gestione. Stanno apportando delle migliorie infatti ma già ora si sta molto bene. La struttura è a 5 min di cammino dall'ingresso alle mura.
Le camere sono piccole ma molto pulite e carine. Buona colazione da poter consumare anche su un tavolino all'aperto.
In bocca al lupo ragazzi! Siete su una ottima strada

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, gestori alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2017

.....Grazieeeeee......
Sappiamo che la nostra strada sarà ancora lunga, ma cerchiamo di fare davvero del nostro meglio....grazie dell'incoraggiamento che ci danno tanta energia...
Luca e Claudio

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata con mio marito e i miei figli in questo B&B..Devo dire che da quando ha cambiato gestione,e' tutta un'altra storia!! I ragazzi che lo gestiscono straordinari... Stanno facendo dei cambiamenti sia interni che esterni che migliorano di gran lunga la struttura..Come entri sia nella hall che nelle stanze, c'è sempre un buon profumo..Sono rimasta colpita dalla stanza adibita alle colazioni..piccola ma fantastica...Il tutto molto accogliente..sembra di stare a casa..Ah da non dimenticare che siamo a due passi dalle mura..e il b&b ha un suo parcheggio privato.. (che non è poco in città così)..Lo consiglio vivamente!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia