Recensito 18 maggio 2016

Siamo stati in questa struttura lo scorso mese. Da fuori non è un gran che ma comunque non è male. La proprietaria è stata molto gentile e cortese. C'è parcheggio privato..molto utile. Purtroppo c'era soltanto un'altra coppia oltre noi ma eravamo in bassa stagione. La colazione era composta di torte, affettati, pane, yogurt e tante altre prelibatezze. Molto molto abbondante. La posizione strategica, in 5 minuti eravamo dentro le mura della città. Complessivamente siamo stati molto soddisfatti e la consiglieremmo volentieri

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2016

....villa decisamente da ristrutturare,anche l'esterno molto trascurato....bagno senza bidet(non siamo in Francia!!)...lo scarico del water non funzionava,lo abbiamo fatto presente non e' cambiato nulla,la colazione(8.30!!!) da dimenticare...la signora era gentile x il resto non lo consiglierei proprio....ah dimenticavo ci faceva compagnia anche qualche ragnatela!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2016

Io e il mio compagno insieme al nostro piccolo yorkshire siamo stati in questo b&b con uno smartbox.
E' in una posizione ideale per visitare Lucca senza preoccuparsi dei parcheggi.
Infatti il b&b dispone di un piccolo parcheggio privato sul retro.
A circa 5 minuti a piedi si trovano già le mura della città.
Il b&b dispone di camere matrimoniali con bagno e tv in camera. Il bagno ha la doccia ma non il bidè essendo molto piccolino.
L'arredamento è un pò vecchiotto ma comunque confortevole. Noi avevamo una camera al piano terra di fianco alla porta di ingresso e questo ci ha creato un pò di problemi di notte perchè probabilmente dei turisti erano arrivati in piena notte e sono stati un pò maleducati a parlare con un tono di voce alto e a far scorrere avanti e indietro le rotelline delle valigie sul pavimento. Però questo è un problema di maleducazione delle persone non ne facciamo una colpa al b&b.
La colazione viene servita in un'area distaccata, una piccola struttura con tavolini e tavolo a buffet per servirsi da soli. Forse potrebbero impegnarsi un pò di più nella qualità della colazione. Era si abbondante e varia ma le torte non ci sono sembrate fatte in casa....
La signora che accoglie alla reception è sempre stata molto gentile e disponibile.
Certo pagare la tassa di soggiorno non che faccia molto piacere :)
Se ritorneremo a Lucca torneremo sicuramente in questo b&b dalla posizione strategica!!

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2016

E' stata bella l'esperienza di vivere la vacanza e il B&B in villa, in piena autonomia.
Camera grande, completa di tutto, pulita. Letto comodo. La posizione della villa è strategica perché si trova a 5 minuti a piedi dalle mura e quindi dal centro storico. Personale professionale e molto cordiale.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

La villa è bella ma trascurata con una certa aria di decadenza
Le camere sono comunque grandi pulite e comode fatta eccezione per il bagno per la mancanza del bidè
Il gestore è gentile e ha compensato il disagio sofferto per un fastidioso odore di solvente, dovuto ad un incidente con dei secchi di vernici avvenuto qualche giorno prima, con uno sconto sul prezzo.
Ottima la vicinanza al centro storico e la possibilità di posteggiare all'interno

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici