Recensito il 21 dicembre 2014

Silenzioso, pulito .Le stanze sono pulite e curate,i bagni non sempre ampi sono però lindi e dotati di tutto il necessario,Il personale è gentilissimo,la vicinanza al centro storico ,raggiungibile a piedi in pochi minuti,il wi-fi gratuito e il parcheggio privato lo rendono un buon punto d'appoggio per visitare Lucca

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Direttore alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2015

Gentile Laura P,
la ringraziamo per il suo contributo e siamo lieti che il suo soggiorno sia stato all'altezza delle sue aspettative, la ringraziamo per aver evidenziato gli aspetti che sono considerati i punti di forza della nostra gestione,
vi aspettiamo presto,
un cordiale arrivederci,

Recensito il 28 novembre 2014

Vicino al centro, parcheggio privato e fatto a modo, personale accogliente, gentile e disponibile, stanza ampia e pulita, ci siamo stati a gennaio e le camere erano ben riscaldate. Zona tranquilla. A pochi passi dalle mura. Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Responsabile reception alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2014

Gentilissimi Ospiti,

siamo molto lieti di sapere che il vostro soggiorno da noi e' stato piacevole e confortevole.
Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente !
Cordiali saluti e ringraziamenti sinceri
Lucca in Villa San Donato

Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Intanto le note positive. Vicinissimo al centro, posteggio privato, wifi free, personale cortese, stanza antica ma ampia. Ora le note dolenti. Innanzitutto il bagno: senza bidet (siamo in Italia, non in Inghilterra), impianto doccia mal funzionante, con perdite dal flessibile e piatto otturato. In più, nella camera, assenza di aria condizionata e frigo molto rumoroso. Rapporto qualità-prezzo non accettabile, ma basterebbe davvero poco per migliorare, anche se, leggendo gli altri commenti c'è la sensazione di aver avuto semplicemente un po' di sfortuna...

Ha soggiornato a: agosto 2014
luccainvilla, Manager alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2014

Bongiorno Chicorione,
la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace del suo disagio a causa del bidet, purtroppo non è una questione geografica ma strutturale, essendo una villa storica, non è stato possibile inserire il bidet in tutti i bagni delle camere, per cui se non viene fatta esplicita richiesta, può succedere che la camera non ne sia dotata.Stesso motivo l'assenza di aria condizionata che dai commenti precedenti è facilmente intuibile, siamo in attesa del permesso, abbiamo provveduto a dotare le camere di ventilatore che forse non è stato sufficiente e ci dispiace.
Il flessibile allentato e il piatto doccia non perfettamente funzionante sono state disattenzioni che provvederemo a migliorare con il nostro personale ai piani.
saremo lieti di ospitarla di nuovo,
cordiali saluti

Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo soggiornato questa estate per sole 2 notti, ottimo punto vicino al centro, e ottimo avere il parcheggio privato ma la notte non abbiamo chiuso occhio... non essendoci aria condizionata c'era in camera un ventilatore, non proprio integro, che non bastava a rinfrescare la stanza, forse siamo stati sfortunati ma era un forno :( se volevi tenere le finestre aperte rischiavi di far entrare zanzare e gechi come ovviamente succede specie se si è circondati dal verde. Stanza piccolissima per 3 persone, comodini e letti a pressione. Il bagno non era splendente ma comunque non abbiamo avuto brutte sorprese sull'igiene. Ho apprezzato però i pavimenti delle stanze, molto tipici. Passaggio notturno continuo di ambulanze, forse eravamo vicino all'ospedale ma non lo sapevamo.
Colazione nella norma dei b&B di questa fascia. Personale gentile.
Di sicuro non rischierò più di prenotare una stanza senza condizionatore d'estate...

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Miss b,
la ringraziamo per il suo commento e ci dispiace il disagio provato per la mancanza di aria condizionata, purtroppo per ragioni strutturali, essendo una villa storica, dobbiamo attendere il nullaosta dalla Sovrintendenza.
Saremo lieti di ospitarla di nuovo appena avremo installato i condizionatori,
cordiali saluti

Recensito il 24 luglio 2014

Abbiamo soggiornato quest inverno prenotando tramite Smart box.. Ci siamo trovati molto bene! La proprietaria è stata molto carina, gentile e disponibile.. È situato in una villa ristrutturata e ogni camera ha un nome diverso delle famiglie più importanti di lucca (credo) le stanze sono grandi, luminose e pulite. A pochi passi dal centro storico

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
luccainvilla, Responsabile reception alle Lucca In Villa San Donato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 novembre 2014

Gentilissima Elena,

la ringraziamo per avere lasciato questa recensione cosi' positiva, per noi e' molto importante il giudizio dei nostri ospiti e siamo molto lieti che il suo sia stato cosi' buono.
Esattamente cosi', le nostre camere portano i nomi di personaggi illustri significatvi per la nostra bellissima Lucca!
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente,
Cordiali saluti
Lucca in Villa San Donato