“Una famiglia fantastica!”

Recensione di appartamento claudia

Appartamento claudia, camera matrimoniale
Appartamento claudia , camera matrimoniale bagno
Appartamento claudia , camera matrimoniale

Sabriberl
Livorno, Italia
“Una famiglia fantastica!”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Anche Rugiada, come sua sorella Margherita, mi sorprende ogni volta che alloggio nel suo appartamento! Non c' è niente da dire, rende tutto così perfetto che non vorrei mai andare via! Sono disponibili per ogni piccola cosa, per non parlare del lusso e della pulizia dove mi fanno passare i giorni! Chiunque vada a Lucca deve passare da qui per amare ancora di più questa bellissima città!

Data del soggiorno: agosto 2014