“Consigliatissimo!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento rugiada

Inglese per primo
mrjazzwhi
“Consigliatissimo!! ”
Recensito il 24 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato a Lucca per motivi di lavoro ed ho avuto la fortuna di alloggiare in questo splendido appartamento.
Ci si sente a casa, Rugiada e tutto lo staff sono di una gentilezza unica. Viaggio molto e raramente ho trovato un'accoglienza così premurosa ma non invadente, una struttura curata in tutti i particolari in una posizione strategica. Ci tornerò sicuramente, non per lavoro, ma per il piacere di ritrovare queste persone e questi luoghi.

26 feb 2018
Grazie della bellissima recensione . Queste sono importanti per me .
Allora l aspettiamo per una vacanza di relax
smomilla
Rimini, Italia
“Splendido”
Recensito il 20 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Situato sotto la Torre Guinigi, l'appartamento è un luogo magnifico. Arredato con gusto caldo ed accogliente, in pieno centro a Lucca. Dotato di più camere, è perfetto per una vacanza con la famiglia o con gli amici. Se tornerò a Lucca sicuramente tornerò in questo luogo affascinante. Rugiada è una perfetta padrona di casa generosa, gentile e disponibile:

26 feb 2018
Grazie cara Sonia è un piacere sapere che è stata bene . Spero tanto che torni presto. La sua opinione è molto importante per me
Grazie
Elisa L
“Soggiorno da favola a Lucca”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

L'appartamento di Rugiada è meraviglioso: grande, silenzioso, caldo, arredato con gusto e passione e dotato di tutti i confort. La posizione è perfetta, nel cuore vivo di questa stupenda città e comodissima per visitare tutti i luoghi di interesse. Rugiada ci ha accolto con grande cura e attenzione e ci ha fatto sentire a casa fin dal primo momento. Una persona unica e speciale! Speriamo di tornare presto!
Elisa e David

28 nov 2017
Grazie Elisa e David sono molto felice che siete stati bene. È molto importante sapere che i miei ospiti sono stati bene.
Vi aspetto a lucca
Grazie
valentina
Napoli, Italia
“Incantevole!!!!”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stata diverse volte in questo appartamento e ci tornerò di sicuro.
La posizione è centralissima, nel cuore del centro storico della bellissima Lucca. La proprietaria è carina e simpatica ma soprattutto molto disponibile a dare consigli (su cose da fare e ristoranti) e a risolvere piccole cose pratiche (numero di Taxi e altro).
Le casa è incantevole, pulita, curata nei minimi dettagli e arredata con gusto e eleganza.
Soggiorni sempre stupendi super consigliata!

28 nov 2017
Grazie Sig.Ra Valentina della bellissima recensione. È bello sapere dagli ospiti i loro giudizi . La ringrazio e a presto
Ilaria G
“Comfort e eleganza. Un soggiorno da principessa ”
Recensito il 28 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Non c'è ragione di andare altrove quando si è a Lucca. L'appartamento è accanto alla torre Guinigi, esattamente al centro di Lucca. La casa è grande, calda, luminosa, extra accessoriata. E Rugiada è un host impareggiabile. Potete contare su di lei per qualunque cosa, vi farà sentire a casa. Super casa e super host!

28 nov 2017
Grazie Ilaria sono molto felice che sia stata bene . Spero di rivederla presto .
Le opinioni degli ospiti sono molto importanti e quindi la ringrazio tanto.
IlariaGen
“Soggiorno indimenticabile!”
Recensito il 31 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Rugiada è una padrona di casa impareggiabile! La sua accoglienza ti fa subito immaginare un soggiorno incantevole e così infatti per me è stato. L'appartamento è super confortevole, centralissimo e silenzioso. Rugiada sempre disponibile. Il bistrot sotto casa è accogliente e in quanto ospite di rugiada il trattamento riservato è di riguardo. Che dire...grazie! Spero a presto! Baci!

celesteha
Lucca, Italia
“Centralissimo”
Recensito il 25 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

L appartamento e'confortevole , vicino da tutto,pulito e bellissimo Entri come cliente ed esci come amico . Non vedo l ora di tornarci.