137 USD
228 USD
171 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Lucca In Villa San Donato(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
147 USD
142 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
62 USD
Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella camera al piano terra della dependance. Camera e bagno spaziosi e puliti. Lenzuola e asciugamani impeccabili. Sicuramente questo hotel dara' il meglio di sé in tarda primavera e estate quando si può godere del meraviglioso giardino e piscina dopo giornate trascorse a visitare Lucca e dintorni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2017

Posto immerso nelle campagne, tranquillita' assoluta, penso che in primavera debba essere bellissimo ma anche a novembre vi assicuro ne vale. belle le stanze e ottima pulizia. Colazione buona e cortesia del personale molto professionale. io lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima villa ottocentesca nel cuore del le campagne lucchesi ideale per vacanze relax, personale cordiale e sempre disponibile, pur non avendo una spa possiedono un incantevole piscina nel giardino antistante la villa ed un comodissimo parcheggio per alloggiare la propria autovettura nelle ore notturne o diurne.
Consigliatissimo il noleggio di biciclette, un po' datate, per visitare l' incantevole città di Lucca soprattutto per il tour delle mura
Ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro immerso nella natura e ottimo per rilassarsi. Buona e ricca la colazione dolce e salato. Davvero molto professionale il personale sono riusciti a coccolarci con molta discrezione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia,lo staff è stato fin da subito disponibile e impeccabile.Le camere sono spaziose,calde e accoglienti.L'ambiente circostante è rilassante.La colazione molto buona,sia salata che dolce.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia