Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella camera al piano terra della dependance. Camera e bagno spaziosi e puliti. Lenzuola e asciugamani impeccabili. Sicuramente questo hotel dara' il meglio di sé in tarda primavera e estate quando si può godere del meraviglioso giardino e piscina dopo giornate trascorse a visitare Lucca e dintorni.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 dicembre 2017

Posto immerso nelle campagne, tranquillita' assoluta, penso che in primavera debba essere bellissimo ma anche a novembre vi assicuro ne vale. belle le stanze e ottima pulizia. Colazione buona e cortesia del personale molto professionale. io lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima villa ottocentesca nel cuore del le campagne lucchesi ideale per vacanze relax, personale cordiale e sempre disponibile, pur non avendo una spa possiedono un incantevole piscina nel giardino antistante la villa ed un comodissimo parcheggio per alloggiare la propria autovettura nelle ore notturne o diurne.
Consigliatissimo il noleggio di biciclette, un po' datate, per visitare l' incantevole città di Lucca soprattutto per il tour delle mura
Ci tornerei sicuramente

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro immerso nella natura e ottimo per rilassarsi. Buona e ricca la colazione dolce e salato. Davvero molto professionale il personale sono riusciti a coccolarci con molta discrezione. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia,lo staff è stato fin da subito disponibile e impeccabile.Le camere sono spaziose,calde e accoglienti.L'ambiente circostante è rilassante.La colazione molto buona,sia salata che dolce.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia