“Weekend in Toscana!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 55 hotel a Lucca
Rapallo, Italia
“Weekend in Toscana!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Villa Marta per una notte. E' davvero un' angolo di paradiso in mezzo alla campagna toscana.. La Villa è curatissima con un fantastico giardino intorno. Le camere sono spaziose, arredate in stile antico. Bagno ampio, con doccia molto grande.. pulitissimo!! La colazione é davvero buona, con dolci fatti in casa. Personale gentile e cortese. L'unica nota negativa.. è che ci sono poche indicazioni stradali per l'hotel, o meglio ci sono diverse indicazioni per l'hotel ma ad un certo punto spariscono, infatti ci abbiamo messo un po' per trovare la Villa!!! Consiglio all' imbocco della via di mettere un' ulteriore cartello per indicare l'hotel!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Buonasera Chiara S,
La ringrazio per le belle parole e sono molto felice che nonostante il breve soggiorno abbiate apprezzato l'hotel, il servizio, le camere e la nostra colazione speciale.
Come avete ben notato mancano i cartelli che indicano l'hotel dalla statale SS12 all'altezza dell'imbocco di Via Ponte Guasperini. Il disagio, per fortuna, sarà provvisiorio: la ditta che se ne occupa sta aggiornando la segnaletica, nel frattempo la nostra reception, aperta 24h24 sarà ben felice di dare tutte le indicazioni del caso.
Speriamo di avervi ancora come ospiti.

• Cinese per primo
varese
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Bellissima villa del '700 trasformata in albergo, un giardino curatissimo immenso, una pace assoluta! Camera da letto con travi a vista,arredata in stile antico con mobili di ottima categoria e di buon gusto...molto accogliente...letto grande e comodissimo! bagno ampio. pulitissimo.....kit cortesia completo di tutto....doccia murata molto grande!
il personale è cortese e preparato....una nota di merito va alla signora che cura la prima colazione, ottima sotto tutti i punti di vista...con eccezionale cura dei prodotti usati, paninetti e brioches calde appena sfornate, marmellate buonissime!! la posizione è ottima per visitare sia Lucca che Pisa....parcheggio macchine in loco e di notte chiudono il cancello per una maggiore sicurezza! presenza anche di una piccola piscina e di un ristorante..
un soggiorno fantastico.....Albergo villa Marta meritevole e consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
Grazie Lory1964, non solo per la bella recensione ma anche per le belle foto.
Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno...magari un pò più lungo e magari in estate, così potrete anche apprezzare il giardino e la piscina e gustare una romantica cena in terrazza al tramonto!

Andrea & Alessia & lo Staff
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

eccellente da ogni punto di vista: professionalità, passione, pulizia, attenzione verso il cliente, cura dei particolari... la camera è perfetta: calda, travi a vista, lettone comodissimo, bagno grande con doccia enorme. la colazione è abbondante e molto buona, le torte fatte da loro squisite, il proprietario è molto simpatico e disponibile ad intrattenersi per parlare, l'ambiente esterno è bellissimo. in due parole il top. complimenti e a presto! piccolo neo: due persone che hanno fatto rumore alle quattro di mattina, ma i maleducati, dalle bettole ai grandi alberghi, sono purtroppo sempre in agguato...

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2012
Grazie Padre_Ramirez.
Sono felici che abbiate trascorso un ottimo soggiorno da noi e che abbiate apprezzato l'hotel, la stanza, il bagno, la colazione golosa del Botton d'Oro e la posizione dell'hotel.

Vi aspetto presto!
Bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Tutto ad un livello veramente strepitoso: camera elegante con bagno dotato di doccia ampia ed in muratura; letto comodo e profumato; cortesia, professionalità, gentilezza. Colazione ad un ottimo livello. Personale discreto e preparato. Offerto servizio di descrizione della città. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante in quanto non interessati, ma l'impressione è stata comunque ottima.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Grazie GiulioBg.
Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno e magari riusciremo a tentarvi con i gustosi piatti preparati dal nostro chef!

Andrea & Alessia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Siamo rientrati ieri da uno splendido soggiorno a Villa Marta, abbiamo passato davvero dei bei giorni in assoluto relax.
Villa Marta è situato davvero in una posizione strategica, il personale gentilissimo e sempre disponibile, le camere spaziose e pulite, il giardino curatissimo e la cucina del ristorante ottima!
S'inizia la giornata con una colazione dove non manca nulla per poi rilassarsi nello splendido giardino o in piscina dove l'unico rumore è il cinguettio degli uccellini altrimenti si può raggiungere la Lucca e dintorni per una bella passeggiata e per finire la giornata una buona cena al Botton d'Oro.
Ci sarebbe piaciuto fermarci ancora un po ... speriamo presto di poterci ritornare.
Un grazie a tutto lo staff del Villa Marta

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 18 maggio 2011
Grazie a voi SGFG75!!!
Speriamo di potervi avere presto come ospiti ancora una volta.
Quando avete bisogno di rilassarvi o volete regalarvi una piccola fuga... sapete dove trovarci!
A presto.

Roma Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

Ho soggiornato per una sola notte a novembre in questo splendido albergo di Lucca. Lo avevo adocchiato da un pò di tempo e su qualche rivista avevo letto delle ottime recensioni, ho approfittato allora di una vantaggiosissima offerta e ho prenotato. L'albergo si trova appena fuori Lucca ma di soli 4/5 km, quindi in macchina è molto facile raggiungerlo, appena arrivati ci siamo resi conto della bellezza del luogo e della pace e tranquillità che regna intorno. L'accoglienza è stata ottima, abbiamo fatto un giro orientativo della struttura, e poi la receptionist ci ha accompagnato nella camera classic. Ho avuto modi di vedere anche una superior con letto a baldacchino e decisamente la consiglierei. La nostra camera era molto semplice ma ben arredata e il bagno molto pulito. Se posso dire solo due cose forse negative mi permetto di suggerire sicuramente un televisore più moderno magari al plasma, quello che c'era non ci ha convinti molto e forse di rendere un pochino più di charme anche le camere classic perchè il contesto lo merita. Però sicuramente lo consiglierei a chiunque volesse trascorrere un week end in pieno relax.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2010
Grazie per aver scritto Sonietta73!
E' stato un piacere avervi come ospiti e vi aspettiamo l'anno prossimo così potrete confrontare le novità che ci saranno grazie anche ai vostri suggerimenti.

A presto.
Priverno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Di ritorno da un viaggio all'estero ci siamo trovati nella necessità di alloggiare a Lucca. Abbandonando il centro abbiamo avuto la fortuna di scoprire questa dimora che ci ha accolti con calore. Le stanze, stupende e pulitissime, si intonano perfettamente con lo stile vagamente settecentesco del contesto. Il ristorante è stato superlativo: innovazione, tradizione e ottimo servizio. Una prima colazione al buffet misurata e ben servita.
Non vediamo l'ora di farci coccolare ancora!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Grazie per le splendide parole rostac.
Vi aspettiamo presto per coccolarvi ancora un pò!

Andrea Martinelli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa La Principessa
Albergo Celide
Albergo Celide
N. 9 di 55 a Lucca
4.5 su 5 stelle 810 recensioni

Conosci Albergo Villa Marta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Marta

Struttura: Albergo Villa Marta
Indirizzo: Via del ponte Guasperini 873 | San Lorenzo a Vaccoli, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Lucca
N. 5 hotel di lusso a Lucca
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 7 hotel per famiglie a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Villa Marta 4*
Un ex residenza di caccia della fine dell'Ottocento, immersa in un vasto parco all'italiana dotato di piscina, terrazza e di un piccolo "salotto verde". Albergo Villa Marta dispone di 15 camere doppie, matrimoniali o con letti separati tutte dotate di wifi gratuito, frigobar,tv, telefono, a/c e riscaldamento autonomo. La tipologia deluxe è dotata anche di bollitore per tisane e thè. L'hotel dispone di un servizio ricevimento multilingue aperto 24/24h, di un bar e di un ristorante RISTORANTE BOTTON D'ORO, aperto da Maggio a Ottobre tutte le sere dalle 19 alle 21.30 ultimo serivizio. Chiuso la domenica. Aperto a pranzo per eventi e gruppi di max 30/ 35 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Marta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albergo Villa Marta
Albergo Villa Marta Hotel Lucca