Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a lucca per lavoro, siamo stati ospiti di questa struttura io e i miei colleghi...è stato davvero un ottimo soggiorno, con gente cordiale e simpatica in una struttura pulita e di alto livello!
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
APalazzoBusdraghi, Responsabile reception alle A Palazzo Busdraghi, Residenza d'Epoca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Moltissime grazie per la simpatia e la bella recensione! In bocca al lupo per i vs. progetti a Lucca!
Ingrid, Marta & colleghi

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, la residenza è molto bella, ma la camera (non il letto) era molto piccola.
I servizi in camera ci sono tutti, la doccia è però veramente troppo sacrificata, se sei un po’ grosso puoi aver problemi ad entrarci :)
La colazione ottima , torte e frittate fatte in casa, personale gentile ed accogliente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel palazzo antico in centro a Lucca, finemente ristrutturato con attenzione ad ogni piccolo dettaglio. Il personale è tutto molto cortese, simpatico e disponibile. La colazione è molto varia sia nella componente dolce che in quella salata, ed inoltre è composta di tutti ingredienti freschissimi. Punto di riferimento in città.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 3 settembre 2017

In questo hotel c'è tutto quello che si chiede per un gradevole soggiorno:

- cordialità
- professionalità
- pulizia
- colazione di qualità
- centralità
- camera con dettagli di ospitalità genuina.

Un'ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo è in pieno centro e vicinissimo all' anfiteatro. Il personale è gentilissimo e molto disponibile. La colazione abbondante e con prodotti di buona qualità. La stanza forse è un po' piccola ma pulita e accogliente. Siamo stati una sola notte ma ci piacerebbe tornare e quindi lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia