Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
300 USD
237 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Corte di Re Artu(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
77 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 91 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
239 USD
208 USD
  • Colazione inclusa
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
64 USD
  • Parch. gratis
Albergo San Martino(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
133 USD
  • Colazione inclusa
217 USD
205 USD
  • Parch. gratis
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
101 USD
  • Parch. gratis
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
130 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
192 USD
174 USD
Priceline
Recensito 26 aprile 2018

Io e mia moglie abbiamo trascorso tre notti in questo Resort e ci siamo trovati splendidamente. Si tratta di una villa appartenuta a Elisa Baciocchi Bonaparte, sorella di Napoleone. È un vero gioiellino stile impero con camere molto ben arredate nello stile dell'epoca. La tranquillità è di casa con silenzi e profumi di limoni, lo scorrere delle acque nel giardino e un'atmosfera molto raffinata. La Signora Annamaria ti accoglie con estrema gentilezza alla reception e fa di tutto, ma proprio di tutto per farti sentire bene con la sua grande gentilezza. E vogliamo dimenticarci del ristorante? No certamente! Lo chef Francesco è un artista del pesce e delle carni da buon toscano del nord. Citeremo i maccheroni alla trabaccolara, gli splendidi tordelli alla lucchese, le carni in varie cotture, lo spezzatino di tonno con le patate (che cottura!) e il fritto di mare di una delicatezza e sapore fantastici. Dulcis in fundo, è giusto dirlo, un tortino di cioccolato dal cuore morbido che è una rivelazione. Insomma, Annamaria e Francesco ti aiutano a passare un'esperienza di grande spessore da cui uscire con un sapore di altri tempi nel cuore.

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In una notte di pioggia e di vento abbiamo trovato riparo in questa fantastica villa! Stanze bellissime, cordialità al 100% colazione ottima, servizio in camera fantastico, tutto perfetto alla prossima....

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Beatriz G, Front Office Agent alle Resort Dei Limoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Buonasera Aurora,

Siamo felici di leggere le sue belle parole. Vi aspettiamo nuovamente e vi ringraziamo di cuore per averci scelto.

A presto !

Beatriz Garcia Natal
Reception

Recensito 4 dicembre 2017

All'inizio cercavo la vecchia locanda l'elisa, poi grazie alle foto l'ho riconosciuto ...
Un hotel in cui ho tanti ricordi nel quale non tornavo da tanto, devo dire che le cose sono cambiate in meglio ma immerso nei ricordi non me ne sono accorto subito...ci rivedremo molto presto Resort dei Limoni

Consiglio sulle camere: Un cosiglio? sono di parte, mi piace troppo
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Beatriz G, Front Office Agent alle Resort Dei Limoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile Ospite,

Grazie di averci lasciato questa bella recensione. Ci auguriamo di rivederla molto presto

Beatriz Garcia
Front Office Agent

Recensito 9 novembre 2017

INQUIETANTE, il parcheggio vuoto, l'albergo poco illuminato ed il giardino praticamente al buio, la piscina illuminata con una ghirlanda natalizia malamente collocata ed in parte fulminata,accoglienza del proprietario non affatto cordiale, nella stanza una puzza di acaro indescrivibile, tutto malfunzionante e decadente. sono stato l'unico ospite dell'albergo.... Sulle indicazioni stradali che portavano all'albergo, ho persino notato una L accanto alle 5 stelle!! la colazione: altra esperienza da non ripetere...ho lasciato tutto e felice sono scappato via.
peccato veramente... la villa d'epoca e la meravigliosa veranda annessa sembrano uscite dal mondo delle favole.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Annamaria C, Responsabile reception alle Resort Dei Limoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Buongiorno,

In qualità di responsabile mi preme sottolineare come questa recensione non meriti alcun commento in quanto tutto ciò riportato non corrisponde a verità, ed è ovvio che trattasi di una recensione fasulla finalizzata unicamente ad arrecare danno all'immagine e alla reputazione dell'hotel mediante una cattiva pubblicità, basti vedere una medesima recensione fatta per un altro hotel 5 stelle situato a Pisa:

Cordiali Saluti

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Qualche giorno di relax con la famiglia e devo dire che è stato tutto perfetto. Location che merita le 5 stelle, servizio e staff davvero professionali, pulizia impeccabile e buffet colazione ottima. Arrivederci e consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentilissimi,

Siamo felici di averVi fatto trascorrere dei momenti di relax presso il nostro Resort e grazie per averci consigliato agli altri utenti di TripAdvisor.
Voglio ringraziarVi a nome di tutto lo staff e mio per il vostro apprezzamento del nostro lavoro.

A presto
Annamaria Cioffi