Hotel Napoleon
Eurostars Toscana(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Parch. gratis
Albergo Villa Marta(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
195 USD
  • Parch. gratis
Il Ponte(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
256 USD
240 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Best Western Grand Hotel Guinigi(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
133 USD
110 USD
Celide(Lucca)
147 USD
135 USD
182 USD
178 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Cheli(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Carlos(Santa Maria del Giudice)
85 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Carignano(Lucca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
115 USD
Recensito 28 settembre 2011

Hotel di ottima accessibilità dall'autostrada e comodo per ulteriori destinazioni con ottimo
parcheggio custodito
Rinnovato di recente, ha camere essenziali , pulite, con disponibiità WIFI.
Ottimo buffet colazione, compreso nel prezzo della camera. Manca ristorante e purtroppo non ve ne sono a distanza di passeggiata
Pulizia e cordialità dello staff sono il meglio della struttura.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2011

Posizione comoda vicino al casello autostradale; il parcheggio interno pemette di abbandonare l'auto e poter girare comodamente per la città (raggiungibile in 5 minuti) con le biciclette fornite dall'hotel. Camere spaziose e pulite, con un bagno davvero ampio; Il buon funzionamento dell'aria condizionata sopperisce alla vicina strada rumorosa (per chi ha il sonno leggero). Buona la colazione e personale molto gentile, tanto da coccolarci il giorno del nostro compleanno offrendoci una bottiglia di vino per brindare insieme!

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2011

camera piccolissima con un arredo vecchio e scarso di gusto pessimo. I quadri alle pareti orribili, in camera mancavano le tende. Il bagno vecchio e dozzinale. La zona e rumorosa ed anche le camere confinanti non sono isolate, si sente quando il vicino va in bagno! Insomma per il prezzo pagato una vera delusione! Le quattro stelle andrebbero dimezzate, ed anche il prezzo! Un consiglio. . . Evitatelo!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 5 luglio 2011

Mi ha deluso, ma il personale è correttamente istruito a far sì che il cliente non possa mai dichiararsi scontento nè per la colazione nè per la biancheria. Scarso, potrebbe essere gestito meglio. E' su una via di grande scorrimento e quindi non vicinissmo al centro della città, per cui per un taxi è troopo poco e per andare a piedi è scomodo passare un cavalcavia.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 marzo 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel a 4 stelle per una sola notte per fortuna! abbiamo scelto una camera economy ,ok, ma il frastuono presente per tutta la notte si sentiva ovunque.,noi eravamo al quinto e ultimo piano , immagino al primo! pulito ,si, e anche la colazione abbondante.Vicino Lucca,peccato non ci siano ristoranti vicini a parte MC Donald che a noi è andato benissimo e un ristorante non molto economico.Diciamo che per una brave sosta va bene,ma ci si stupisce per il fatto che sia un 4 stelle.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia