Recensioni (1.091)
1.091 risultati
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Alle porte delle mura una bella struttura che abbina moderno a tradizione, camera pulita, di dimensioni ragionevole e confortevole, bagno ampio, per chi vuole c’è la spa. Colazione continentale nella media. Una soluzione consigliata.

Recensito il 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel elegante, staff gentile e preparato, camera pulita e confortevole!!! Da provare assolutamente il percorso SPA con sauna finlandese, bagno turco, vasca idro, fantastica doccia con breeze alla menta e sono da provare i massaggi!!! Colazione di qualità, come in pasticceria!!! Infine posizione strategica sia per raggiungere il centro a piedi che per visitare i paesi limitrofi! Veramente consigliato.

Recensito il 15 febbraio 2019

Bell'hotel posizionato pochi metri all'esterno delle mura di Lucca. Pulizia perfetta, colazione di gran qualità. Camere belle, ma un po' piccole. L'hotel dispone di un parcheggio privato collegato da un vialetto privato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati con una coppia di amici a cui è stato Donato un voucher di una notte con ingresso in spa e massaggio. Per loro ultima tappa del loro viaggio di nozze.
Ci siamo trovati in un ambiente confortevole ed il personale, nonostante ci sia stato un'equivoco sull' ingresso in spa ha cercato di trovare con noi una soluzione.
Le camere trovo siano un po piccole, ma non manca nulla al 4 stelle che hanno.
La colazione genuina e accompagnata da dolci di buona qualità , oltre che da cornetti freschi.
La parte salata può essere migliorata.
Il centro benessere lo trovo molto piccolo e troppo chiuso. Preferisco una zona più arieggiata o esterna.
Una nota di merito alla ragazza del massaggio. Ilka. La professionalità, la gentilezza e la capacità di realizzare un massaggio con mani sapienti ed esperte. Ho subito compreso che era una cranio/ sacralista e con il Reiki è riuscita ad allentare le mie tensioni .
Ottimo il servizio incluso delle biciclette. Ci ha permesso di poter effettuare il giro delle mura di questa splendida città a misura d' uomo, dove i ritmi sono ancora dati dallo scorrere dei rapporti umani e dalla simpatia Toscana.
Una nota per i proprietari:valutare la possibilità di far entrare i cani anche di taglia più Grandi, poiché possono essere migliori della piccola taglia, se abituati a viaggiare e ben educati .
Noi viaggiamo SOLO con il nostro Golden Retriver . È 40 kg ma non si sente neppure!!!

Recensito il 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in occasione del compleanno di mio marito. Hotel pulito situato subito fuori dalle mura, stanze nella norma le standard sono un po' datate ma curate. Il percorso x arrivare al centro benessere é un po' tortuoso x chi alloggia nell'ala sopra la sala colazione. Il centro é la zona relax é annessa alla vasca idromassaggio, o sul ballatoio della sauna...insomma non il massimo. Il personale cortese (anche se alla reception leggendo i documenti nessuno a detto auguri) colazione buona, cornetti di pasticceria.... enormi.

Data del soggiorno: gennaio 2019