“Ottima posizione”
Recensione di Albergo Celide

Albergo Celide
Classificato al n.7 di 47 hotel a Lucca
Recensito 20 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato presso questa struttura per la posizione che occupa... appena fuori le mura della città di Lucca da cui potersi muovere. La struttura è ben curata, camere ben arredate e personale disponibile e cortese. Carina la SPA anche se consiglio di prenotarla perché piccola (max 8 persone). Colazione ottima e parcheggio interno

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
AlbCelide, E. FRANCO / Room Division Manager alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017

Gentile Cliente,

La vorrei ringraziare sinceramente per il suo commento così gradito, e per sapere che in questi anni la sua scelta verso la nostra struttura continua a regalarLe nuovi momenti di felicità e relax. Siamo molto onorati dalle sue parole che danno un senso all’impegno quotidiano che tutto lo staff infonde nella propria attività.
L'intero staff dell’Albergo Celide la ringraziano e noi tutti confidiamo di riaverla ospite, ancora una volta, insieme a noi.
Cordiali Saluti.

Ermelindo FRANCO - Room Div. Manager

Recensito 16 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Raffinatezza ed eleganza degli ambienti, cordialita' e professionalita' nell'accoglienza hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole.
Un salto nella Spa a fine giornata rilassa dopo un lungo girovagare per questa splendida citta'
L'hotel subito fuori le mura permette di raggiungere facilmente il centro di Lucca a piedi o con le bici offerte dall'albergo.
Assolutamente da assaporare l'attiguo ristorante ( di differente gestione condotto da Simona con gentilezza e disponibilita ')che serve menu'di pesce sapientemente cucinato

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Albergo C, E.Franco Resident Manager alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2017

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza di viaggio con noi!
E' con piacere che accogliamo il Suo feedback positivo sul nostro Hotel ed in particolare sul nostro personale, che si impegna costantemente per assicurare la qualità del servizio che i nostri ospiti meritano di avere.
Un saluto da tutto lo staff

Ermelindo FRANCO

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte usufruendo del pacchetto speciale per due, 165€ per una camera molto accogliente e ben arredata, colazione e un ingresso al centro benessere con 2 massaggi!!
Nel centro benessere sono presenti due vasche idromassaggio (4 posti in totale), sauna, bagno turco e doccia emozionale.
Un week-end molto rilassante e assolutamente consigliato!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, E.FRANCO -Resident Manager alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2017

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire il nostro Albergo, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative; la soddisfazione dell’Ospite è un obiettivo primario dell'Albergo Celide.
Siamo soddisfatti che abbia apprezzato la struttura ed i nostri servizi; il nostro Staff riceve una continua formazione per un approccio cordiale con gli Ospiti, e per seguire le linee guida dei servizi per soddisfare ogni Ospite, che confermano ogni giorno alla Direzione questa attitudine.

Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite per godersi la versione estiva dell'Hotel, Le porgo i più cordiali saluti.

Ermelindo FRANCO

Recensito 9 marzo 2017

piccolo hotel situato vicinissimo alle mura, basta attraversare la strada, per essere in pieno centro. All'arrivo il check in è veloce ed il personale è molto gentile. La camera che mi è stata assegnata era piccola con arredamento un pò datato. colazione nella norma la differenza l'hanno fatta le due persone di sala veramente gentilissime e veloci nel rispondere ad ogni esigenza. Buona l'idea delle biciclette, di proprietà dell'hotel, da poter prendere senza pagare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato per affari
AlbCelide, E.Franco - Resident Manager alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2017

Gentile Cliente,
desidero ringraziarLa per aver dedicato parte del Suo tempo per recensire l'Albergo Celide, consentendoci così di monitorare la qualità dei nostri servizi per avvicinarli sempre più alle Sue aspettative.

Preso atto del Suo giudizio positivo, vorrei precisarLe che la camera Small e' una camera piccola rispetto alle altre nostre tipologie deluxe superior o classic...

Augurandomi di averLa presto nuovamente nostro ospite, Le porgo i più cordiali saluti.

Ermelindo FRANCO - Resident Manager

Recensito 28 febbraio 2017

Albergo ben posizionato appena fuori dalle mura di Lucca, camere accoglienti e con tutti i servizi, buona la pulizia, personale gentile e molto disponibile a darti tutte le informazioni necessarie, ottima la colazione sia dolce che salata, parcheggio privato e gratuito, buon 4 stelle ma sopratutto ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
AlbCelide, Responsabile reception alle Albergo Celide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2017

Gentilissimo Signor Rizz_f

La Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti, è la ricompensa migliore per un lavoro svolto con passione ed entusiasmo. L'aspetto per la Sua prossima visita della nostra bella città e per farLe provare un esperienza nel nostro centro benessere.
Con i migliori saluti.
FronT Office Manager

Recensito 14 febbraio 2017

Ottimo albergo in posizione ideale per visitare la città. Appena fuori dalle mura ha un parcheggio interno. Le camere, anche se fornite di tutto, sono un po' piccole. Pulizia ottimale.
Colazione super con buona pasticceria. Fantastici i minibomboloni alla crema.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Enzo O,

l'Albergo Celide è la location ideale per cominciare una visita della città di Lucca e dei nostri meravigliosi dintorni. Offriamo una ricca colazione a buffet con prodotti tipici locali freschissimi.
Mi permetto solo di informaLa che disponiamo di quattro tipologie di camere di diversa categoria e dimensione.
L'aspetto per la Sua prossima visita a Lucca e per farLe provare un'esperienza nel nostro centro benessere e la nostra nuovissima linea di trattamenti benessere.
Con i migliori saluti.
Front Office Manager

Recensito 12 febbraio 2017

Eravamo in tanti, con esigenze diverse. Sono riusciti a soddisfare tutti, anche il nostro Barboncino ha apprezzato i servizi dell'albergo; simpaticissimo il kit a disposizione per chi possiede un cane. Personalmente ho apprezzato la FANTASTICA SPA dell'Hotel CELIDE. Ottima ed abbondante la colazione. Sono rimasto entusiasta di tutto. Grande qualità a 4 stelle ma con un prezzo super conveniente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile MerciNick

La ringrazio per la Sua entusiastica recensione. Le Sue belle parole ci gratificano e rendono fieri di un lavoro che svolgiamo quotidianamente con impegno e passione.
La Sua soddisfazione e quella dei nostri Ospiti è alla base della nostra filosofia....ma non dimentichiamo mai i nostri Amici a 4 zampe.....sono in vacanza anche loro!
L'aspetto, quindi, per la Sua prossima visita a Lucca.
Con i migliori saluti,

Front Office Manager

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
A 0,5 km
Hotel Villa Cheli
N. 17 di 47 a Lucca
A 1,6 km
Best Western Grand Hotel Guinigi

Conosci Albergo Celide? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Celide

Indirizzo: Viale Giuseppe Giusti 25, 55100, Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 6 hotel di lusso a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
Fascia prezzo: 80 € - 183 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Celide 4*
L'Albergo Celide occupa una posizione particolarmente comoda sulla strada principale di fronte alle antiche mura di Lucca, ai margini della zona pedonale. È facilmente raggiungibile in auto da tutte le vie di accesso alla città e si trova a 500mt dalla stazione Ferroviaria. Comodo, confortevole, centrale, l'Albergo Celide è adatto sia per chi viaggia per affari che per piacere. Completamente rinnovato all'interno con accoglienti aree comuni, una splendida terrazza con vista sulle Mura di Lucca e camere da letto di design. Due parcheggi privato e biciclette a disposizione degli ospiti. La qualità del ricevimento è gestita personalmente dai proprietari della struttura, grazie all'esperienza più di quattro generazioni. Esplorate la città a piedi o in comodità e stile utilizzando le biciclette gratuite fornite dall'hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Celide. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Celide Lucca
Albergo Celide Lucca, Toscana